Il Trono Di Spade, Jon Snow al centro della serie tv sequel

Il Trono Di Spade, Jon Snow sarà il protagonista della serie tv sequel

Torna Il Trono Di Spade. Sarà una serie tv sequel con protagonista Jon Snow il progetto attualmente allo studio. La notizia è trapelata su The Hollywood Reporter il 17 giugno.

La Bibbia dell’intrattenimento americano ha per prima riportato l’indiscrezione sulla prossima serie televisiva a nascere da una costola di Game of Thrones, il franchise fantasy tratto dai romanzi di George R.R. Martin. Mentre cresce l’attesa per House of The Dragon, il prequel al debutto il 22 agosto su Sky e Now incentrato sulla famiglia Targaryen e ambientato millenni prima de Il Trono Di Spade, HBO pensa già alla prossima mossa e punta ad espandere ulteriormente il mondo di Westeros.

Leggi anche:  Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l'assenza di Melissa Joan Hart

La prossima serie, stando al progetto che si trova attualmente in fase di sviluppo, sarà ambientata dopo gli eventi dell’ottava stagione de Il Trono Di Spade e avrà per protagonista Jon Snow, l’erede al trono dei Targaryen che nell’ultima puntata uccide Daenerys.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jon Snow interpretato da Kit Harington in una scena de “Il Trono Di Spade”. Credits: HBO/Sky.
Jon Snow interpretato da Kit Harington in una scena de “Il Trono Di Spade”. Credits: HBO/Sky.

Alla fine della serie, Jon Snow viene esiliato da Westeros e si mette in viaggio a nord della Barriera in compagnia dei Bruti. Lo spin-off su Jon Snow al momento non è stato ufficialmente confermato da parte di HBO. Nel progetto è già stato coinvolto Kit Harington, il quale pare abbia dato la sua disponibilità a tornare ad interpretare Aegon Targaryen.

Leggi anche:  Alessandra Celentano si arrabbia con gli alunni di Amici 21: cos’è successo?

Se andasse in porto, questa serie si unirebbe ai vari titoli del mondo di Game of Thrones attualmente in fase di preparazione – ma non ancora ufficialmente ordinati – presso HBO. Tra questi c’è anche 10,000 Ships con la showrunner Amanda Segel, 9 Voyages affidato a Bruno Heller, e Dunk and Egg con al timone Steve Conrad. Spazio anche all’animazione: si pensa a tre progetti animati – tra questi The Golden Empire ambientato nella terra di Yi Ti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chiara Russo: “non è detto che quello che è stato scritto finora non possa cambiare” in futuro al Paradiso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook