Maisie Williams pensava che Arya di GOT fosse gay
Maisie Williams ha confessato di aver creduto che il personaggio di Arya fosse gay. Lo ha ammesso la giovane attrice britannica a Teen Vogue commentando sorpresa la scena di sesso tra Arya Stark e l’amico Gendry (Joe Dempsie) nel corso dell’ottava stagione della serie HBO Il Trono di Spade.
“La prima volta che sono stata sorpresa da Arya, credo sia stata probabilmente nella stagione finale in cui si toglie i vestiti e va a letto con Gendry“, ha spiegato Williams nel video. «Pensavo che Arya fosse queer, capisci? Quindi… sì. È stata una sorpresa“.

continua a leggere dopo la pubblicità
La Williams aveva infatti già dichiarato a Entertainment Weekly che, durante la lettura del copione, in un primo momento aveva pensato che la scena intima tra il suo personaggio e quello di Dempsie fosse uno scherzo degli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss.
“Ho pensato ‘Bravi! Bello scherzo’. Stavo leggendo la scena di sesso e mi sono detta ‘Oh, lo faremo davvero. Quando lo gireremo? Ho bisogno di andare in palestra’ “. Nessuno scherzo invece per l’attrice rassicurata poi dagli stessi showrunner di poter mostrare solo quello che desiderava venisse ripreso nella famosa e temuta scena in arrivo.
La sorpresa di Maisie Williams sul fatto che Arya non fosse gay arriva anche dopo un percorso un po’ particolare avuto con lo stesso personaggio da lei interpretato. All’inizio di quest’anno, infatti, l’attrice ha spiegato di essersi sentita un po’ irritata nel vestire i panni di Arya durante la sua adolescenza, dato che il personaggio era ancora una bambina mentre la sua interprete si trovava in piena crescita.
“Penso che quando ho iniziato a diventare una donna, mi sono risentita per Arya perché non potevo esprimere chi stavo diventando“, ha dichiarato Williams come riportato da Indiewire. “E poi ho anche risentito del mio corpo perché non era allineato con il pezzo di me che il mondo celebrava“.
continua a leggere dopo la pubblicità
L’attrice ha infine rassicurato i fan sul fatto che questo pensiero non le ha di certo impedito di amare il suo ruolo e la straordinaria possibilità di aver fatto parte del mondo de Il Trono di Spade.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook