Il Truffatore di Tinder in streaming su Netflix: trama e trailer

Condividi articolo tramite:

Su Netflix arriva il film documentario true-crime “Il Truffatore di Tinder”.

Guarda in streaming su Netflix Italia il docu-film “Il Truffatore di Tinder“. Ecco trama e trailer. Data di uscita 2 febbraio 2022.

Diretto da Felicity Morris, Il truffatore di Tinder (titolo originale The Tinder Swindle) è il documentario originale Netflix che porta sullo schermo le vicende di un uomo che, fingendosi ricco, attirava donne online con lo scopo di derubarle, e di queste ultime, decise ad avere la loro vendetta.

Il Truffatore di Tinder data di uscita

Il Truffatore di Tinder sarà disponibile su Netflix dal 2 febbraio 2022.

Leggi Anche |  Decreto Milleproroghe: approvazione dei bilanci a 180 gg

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il Truffatore di Tinder trailer

Il Truffatore di Tinder trama

Tra uno swipe e l’altro, trovare l’amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l’uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d’affari internazionale non è chi dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta. Cecilie scopre chi sono le altre persone finite nel mirino, le donne uniscono le forze e smettono di essere vittime, dando a IL TRUFFATORE DI TINDER pane per i suoi denti. Questo avvincente documentario dai produttori di L’impostore – The Imposter e Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online racconta la loro storia mentre svelano la sua vera identità e si battono per consegnarlo alla giustizia.

Leggi Anche |  Ecco il primo trailer della serie Pam & Tommy

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  All Rise 2, dal 19 gennaio 2022 su Top Crime

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber