Il tuo sogno è lavorare con la Lego? Un nuovo store in Campania: aperte le assunzioni


Cerchi lavoro in Campania? Il Lego store assume, nel 2021, personale per la nuova apertura a Caserta. I requisiti richiesti e le figure ricercate e come fare domanda per candidarsi.

Lavoro in Campania, nuova apertura Lego store: requisiti e figure richieste, come fare domanda

Il Gruppo Lego annuncia ora la nuova apertura di un altro Lego Certified Store in Italia, che proporrà esclusivamente prodotti del celebre mattoncino dell’azienda danese.

Dopo il Lego Store nel nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, il gruppo Percassi, che gestisce il business, aprirà un nuovo negozio Lego in Campania, a Caserta.

Lego group: informazioni sull’azienda

Lego Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Usa, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino Lego.

All’insegna del motto “Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello s

lego

viluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento.

Il Gruppo Percassi è un’azienda leader italiana del settore Retail che ha contribuito alla crescita in Italia e all’estero di importanti marchi, condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione.

Lego store: requisiti e figure richieste

Per la nuova apertura di Caserta l’azienda ricerca:

  • Store manager che si occuperanno della gestione e motivazione del personale e saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Vendita assistita, monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, definizione dei planning del team, gestione logistica del magazzino, tra le principali attività;
  • Addetti/e alle vendite che si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, e anche della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, oltre che della sistemazione della merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita.

L’azienda cerca, per entrambi i profili, persone fortemente appassionate al mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa, seppur breve, di vendita in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini o ruoli affini.
È prevista una formazione iniziale su procedure, vendita e prodotto.

L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e formazione continua, oltre che un contesto strutturato e stimolante in cui poter crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.

Come fare domanda per candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Lego e alle opportunità di lavoro nei negozi possono candidarsi visitando l’area dedicata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte per lavorare in Lego e inviare il cv tramite l’apposito form online.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber