Il Vicino non avrà una terza stagione

Il Vicino 3 non si farà

Niente da fare, per Il Vicino 3. Si conclude la serie spagnola che venerdì 21 maggio torna con la sua seconda e ultima stagione su Netflix.

La serie, che ha esordito nel gennaio 2020, fu rinnovata il mese successivo per un ulteriore ciclo di episodi. Non ce ne saranno altri: lo scorso mese il colosso dello streaming ha ufficializzato che la serie si concluderà con la seconda stagione.

Creata da Miguel Esteban e Raúl Navarro e tratta dalla serie di fumetti “El Vecino” di Santiago García and Pepo Pérez, la serie segue le vicende di José Ramón (Adrián Pino), un uomo che conduce una vita apparentemente normale. Tutto cambia quando scopre che il suo dirimpettaio Javier (Quim Gutiérrez) è in realtà Titan, il celebre supereroe. Questo è dovuto al fatto che, tempo addietro, un alieno moribondo finì nel giardino di Javier con la sua astronave: prima di spirare, la creatura gli trasmise i suoi poteri.

continua a leggere dopo la pubblicità

Essere un supereroe, tuttavia, non rende Javier una persona migliore: continua a comportarsi da bambinone, rifiutandosi di assumersi le sue responsabilità specialmente nei confronti della fidanzata Lola (Clara Lago), brillante giornalista sulle orme di Titan. Grazie all’aiuto di José Ramón, Javier intraprenderà la sua missione più difficile: diventare un adulto, destreggiandosi tra la crescita personale e la lotta alla criminalità e alle forze del male.

Completa il cast Catalina Sopelana (Matadero), Aníbal Gómez (Justo antes de Cristo), Denís Gómez (Instinto, Vivir sin permiso) e Paula Malia (Valeria, Benvinguts a la familia) mentre fanno il loro debutto nella seconda stagione Gracia Olayo (La Llamada, Supernormal), Fran Perea (Los Serrano, La sonata del silencio), Javier Botet (REC, Malasaña 32) e Celia de Molina (¿A quién te llevarías a una isla desierta?, Lejos de ti).

Carlos de Pando e Sara Antuña sono gli showrunner della seconda stagione, composta da otto episodi come la precedente. I registi del ciclo finale sono Ernesto Sevilla, Raúl Navarro, Víctor García León e Mar Olid.

Produce Il Vicino Zeta Audiovisual, lo studio che ha consegnato a Netflix una delle sue serie spagnole di maggior successo: Élite è già stata riconfermata per un quinto ciclo di episodi ancor prima che il quarto debuttasse.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook