Il video della lite tra Mughini e Sgarbi che il Maurizio Costanzo Show non ha censurato (per fortuna)

Il video della lite tra Mughini e Sgarbi che il Maurizio Costanzo Show non ha censurato (per fortuna)

Solo il Maurizio Costanzo Show poteva regalarci il trash di cui avevamo bisogno dopo i limiti imposti a Barbara d’Urso ed ecco che il video della lite tra Mughini e Sgarbi è destinato a fare il giro del web e dei social almeno per un po’. Dopo i rumors e le anticipazioni di qualche giorno fa, in molti aspettavano con ansia di assistere alla lite temendo però il peggio ovvero la censura da parte di Canale5 o della produzione del programma.

Per fortuna questo non è accaduto e i fan e i curiosi si sono raccolti numerosi davanti allo schermo per assistere, in seconda serata, al Maurizio Costanzo Show solo per gustarsi la lite tra Mughini e Sgarbi. In effetti quello che è andato in onda è stato migliore di quello che ci aspettavamo perché le anticipazioni non avevano rivelato la lunga lista di offese che i due si sono rivolti prima di arrivare alle mani e nemmeno del ghigno di Paolo Bonolis che si è trattenuto a fatica godendosi lo spettacolo dal vivo poco lontano dai due.

Ecco il video che poi lo stesso programma ha messo sui social in pasto agli affamati di trash:

Alla fine della puntata i due sono riusciti a mettere da parte i loro bollenti spiriti (non prima di essersi offesi usando ogni tipo di termine possibile) per la gioia del pubblico presente in sala e anche per il conduttore e giornalista che ha avuto la soddisfazione di portare a casa una lite come ai bei vecchi tempi, per alcuni il secondo tempo di quanto accaduto su Rete4 tre anni fa:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook