Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Il video mostra come Bennacer sia riuscito a neutralizzare Barella nel derby vinto contro l’Inter

Condividi Tramite:


Grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, e ad un buon lavoro di squadra, il Milan è riuscito ieri sera a conquistare la prima vittoria nel derby in quattro anni. Il centrocampo, ovvero Franck Kessie e Ismael Bennacer, è stato determinante nel gioco.

Quest’ultimo è stato responsabile della marcatura di Nicolò Barella, a cui piace andare avanti per l’Inter e segnare posizioni. La scorsa notte, tuttavia, non è stato in grado di farlo bene poiché Bennacer ha seguito ogni sua mossa.

CompsACM ha pubblicato un video del duello su Twitter, evidenziando il duro lavoro dell’algerino, riuscendo a neutralizzare l’avversario.

LEGGI DI PIÙ: Leao è schierato ancora a sinistra contro l’Inter, grande differenza rispetto allo scorso anno





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...