Ilaria Caprioglio, ex sindaco di Savona, nominata coordinatrice sulle dipendenze presso il Ministero della Salute:

Ilaria Caprioglio, ex sindaco di Savona, nominata coordinatrice sulle dipendenze presso il Ministero della Salute:


Ilaria Caprioglio, ex Sindaco di Savona, è stata nominata coordinatrice sulle dipendenze presso il Ministero della Salute:

“Si è insediato il tavolo tecnico sulle dipendenze presso il Ministero della Salute di cui lo scorso 8 giugno sono stata nominata coordinatrice con decreto del  Sottosegretario di Stato Andrea Costa. Il tavolo tecnico ha durata di un anno a decorrere dalla data della riunione di insediamento con possibilità di rinnovo. Sono onorata per questa nomina e ringrazio per la fiducia accordatami il Sottosegretario di Stato Andrea Costa. Le dipendenze sono al centro del disagio giovanile, di cui mi occupo da decenni, e mai come durante la pandemia tale grave problema si è acuito: accolgo, quindi, con grande senso di responsabilità questo nuovo impegno presso il Ministero della Salute. Sensibilizzazione e prevenzione, riconoscimento e interventi precoci saranno le linee guida del tavolo a cui partecipano alcune delle migliori eccellenze del nostro Paese”, ha concluso.

Leggi anche:  Nel 2024 800 euro al mese per 6 mesi per queste categorie di contribuenti che presentano domanda all’INPS

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Willy, oggi la sentenza: i due fratelli Bianchi rischiano l'ergastolo. E l'Italia aspetta giustizia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook