Ilary Blasi confessa chi voleva vincesse l’Isola dei Famosi 2022: ecco chi è

Stasera si svolge la finale dell’Isola dei Famosi 2022, l’ultima diretta di questa edizione. Finalmente tutti possono dire quello che pensano e fare quello che vogliono. Ormai il vincitore di quest’edizione verrà decretato tra poche ore e non c’è più alcun motivo per tacere.

Ilary Blasi fa una confessione durante la finale dell’Isola dei Famosi 2022: “Io mi devo sbilanciare, ormai siamo alla fine!

Stasera è stato accolto in studio Edoardo Tavassi. Il naufrago si è ritirato dall’Isola durante la semifinale a causa di un infortunio alla gamba con grande dispiacere da parte del pubblico e della stessa produzione. Infatti, il fratello di Guendalina Tavassi era uno dei favoriti per la vittoria finale.

Leggi anche:  Indagine Osimhen, le cifre sotto inchiesta: i tre Primavera sono stati valutati oltre 15mln

Ilary Blasi l’ha accolto in studio con grande gioia e dopo averlo abbracciato e sorriso con lui, ha confessato:

“Io mi devo sbilanciare, ormai siamo alla fine e mi posso sbilanciare: Edoardo eri uno dei miei preferiti!

Non è la sola a pensarlo. Infatti sono tantissimi i tweet in questa diretta che vedono nei due Tavassi i veri finalisti di quest’edizione. La loro perdita effettivamente ha inciso anche sulle dinamiche del gruppo, decisamente ridotte da quando i due concorrenti sono andati via dal reality di Canale 5. Purtroppo loro sono stati due danni collaterali non previsti dell’allungamento dell’Isola dei Famosi 2022. Magari tutto ciò servirà a non concedere ulteriori rinnovi nelle prossime edizioni.

Leggi anche:  Mascherine all’aperto: niente più obbligo da venerdì 11 febbraio

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WhatsApp modifica le schermate e aggiunge una novità: da non credere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook