Ilary Blasi definisce Lory Del Santo “uno scarto”: la risposta della naufraga

Momenti di grande ilarità nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 16. L’ironia della presentatrice Ilary Blasi, coadiuvata in un perfetto mix da Vladimir Luxuria e Nicola Savino sta riscuotendo grande successo. Ieri sera è andato in scena un altro dei siparietti esilaranti della conduttrice di Canale 5 tra gaffe e risate. Scopriamolo.

Isola dei Famosi 16, Ilary Blasi definisce Lory Del Santo “uno scarto” in diretta

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ritornati in gioco. A determinare in quale squadra dovessero andare a finire è stata la squadra che ha vinto la prova vantaggio: quella dei Tiburon. Così Marco è andato a finire nella loro tribù, mentre la regista in quella dei Cucaracha. Ma Ilary Blasi nel raccontare i fatti si è lasciata andare ad una parola di troppo, infatti ha detto:

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 18 giugno 2021: episodio 15

“Lory è lo scarto e va con i Cucaracha”.

Immediatamente Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno cercato di correggerla:

“Si dice avanzo!”

La conduttrice però ha iniziato a ridere, generando l’ilarità anche di tutti i presenti, mentre Savino concludeva: “È il tuo candore!

La replica della naufraga Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata interpellata sulla vicenda grazie alla domanda postale da Alvin e suggerita da Ilary: “Come ci si sente ad essere uno scarto?” La regista non si è scomposta e tra gli applausi di tutti (compresa la conduttrice) ha dichiarato solennemente:

“Io non mi sento uno scarto. Sono un valore aggiunto e lo dimostrerò!

Ovviamente questo siparietto spontaneo e divertente è piaciuto tanto al pubblico, diventando subito un meme su Twitter.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Ezio Greggio: perché non gli pesa l'età della fidanzata e il Sanremo saltato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Busta paga: ecco le novità di Aprile. Pazzesco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook