Ilary Blasi e la rivelazione bollente sul marito: “E’ fissato con il…”

Ilary Blasi è un’affermata presentatrice che è stata alla guida di tanti show di grande successo, ecco che cosa ha detto su suo marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, attualmente è al timone dell’Isola dei Famosi che nell’ultima puntata andata in onda su canale 5 ha visto l’eliminazione di Clemente Russo finito su Playa Sgamada.

Francesco Totti e iIary Blasi – Political24

Questo è stato l’esito del televoto, ma ecco che cosa che cosa ha affermato sul consorte.

Ilary Blasi dice tutta la verità

Ilary Blasi oggi è uno dei personaggi di maggior richiamo per il pubblico e ogni suo nuovo show è atteso con trepidazione dai fan. Ha iniziato a recitare fin da bambina e piano piano si è fatta strada nel mondo dello spettacolo nostrano. Nel 2003 insieme a Fabio Fazio ha condotto Che tempo che fa.

L’anno seguente, invece, è stata la volta di CD: Live insieme ad Alvin. Nel 2006, insieme con il consorte si è cimentata nel doppiaggio di una puntata dei Simpson. La sua avventura su piccolo schermo è poi proseguita con Le iene. Come accennato, per il secondo anno consecutivo tiene le redini del survival show di punta di canale 5 che a ogni puntata inchioda al divano milioni di spettatori.

Leggi anche:  Amazzonia: l'attivismo delle donne per l'ambiente - BRAVE

Ilary riesce sempre ad essere professionale e a portare anche una ventata di leggerezza nello show come poco tempo fa in cui, durante la diretta le è scappata una gaffe per la quale è scoppiata a ridere. Per quanto riguarda la vita privata ormai da molti anni fa coppia con l’ex stella della Roma. I due sono un esempio di coppia inossidabile dello show business, insieme hanno costruito una bellissima famiglia, ogni tanto però devono smentire qualche gossip, come l’ultimo che li vedeva sull’orlo del divorzio. Ma su che cosa ha vuotato il sacco?

La rivelazione che nessuno si aspettava

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo a tacere da poco le insinuazioni circa una loro crisi coniugale. Stando alla giornalista e scrittrice Maria Venturi, come viene riportato su Oggi, la presentatrice ha da sempre investito molto nel matrimonio, dando grandissima fiducia al marito. Inoltre, secondo l’autrice, come già citato nel libro Come sposare un miliardario di Letizia Rittore Vonwiller, per conquistare un uomo bisogna farlo ridere e la showgirl e il calciatore riderebbero molto insieme.

Leggi anche:  Somiglianza tra Samantha Curcio e Daniela Ferolla

La conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe dunque uno spiccato senso dell’ironia e l’ha dimostrato in diverse occasioni, in un’intervista di anni fa infatti disse: “mio marito è fissato con il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti“, riferendosi al periodo in cui giocava ancora nella Roma.

francesco totti e ilary blasi rivelazione-political24
(Fonte: Instagram/ francescototti)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Silvia Toffanin massacrata dai fan: “che squallore, ho cambiato subito canale”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook