Ilary Blasi e Silvia Toffanin di nuovo insieme in TV? L’indiscreazione

Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nello stesso periodo. Entrambe, infatti, furono scelte come letterine per Passaparola, durante la conduzione di Gerry Scotti. Questo, oltre a lanciare la loro carriera, le ha permesso anche di stringere una forte amicizia. Ancora oggi, le due donne condividono un rapporto di grande affetto. Stando a quanto diffuso dal settimanale di Nuovo Tv, pare che presto prenderanno parte a un progetto comune.

Nuovo progetto per Ilary Blasi e Silvia Toffanin? Tutte le novità

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono grandi amiche. Si sono incontrate per la prima volta più di 20 anni fa, quando erano intente a lavorare per Passaparola. In una lettera scritta dalla conduttrice di Verissimo, si legge quanto la moglie di Totti sia stata importante per lei. Quest’ultima, infatti, l’ha aiutata a superare un momento difficile agli inizi della sua carriera, legato a una coreografia quasi impossibile da memorizzare per loro: “Eravamo negate per la danza“.

Leggi anche:  Ufficiale, sono finiti i primi Rimborsi del Bonus Cashback

Ad oggi, il loro legame è cresciuto sempre di più. Entrambe possono vantare una carriera di tutto rispetto e un’amicizia senza precedenti. Nelle ultime ore, grazie al settimanale di Riccardo Signoretti, si è iniziato a parlare di una possibile nuova occasione: “Progetto segreto e speciale”

Le ipotesi sul ricongiungimento di Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Al momento, c’è un grande riserbo sulle intenzioni di Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Si sa solo che, probabilmente, entrambe avranno modo di tornare a lavorare insieme. Potrebbe trattarsi della conduzione di un nuovo programma televisivo o di un altro evento legato al mondo dello spettacolo. È impossibile fare delle ipotesi perché, per ora, non ci sono abbastanza indizi. Sicuramente, però, i fan delle due conduttrici accoglieranno con gioia la notizia. Immaginarle insieme sul palco, infatti, è in grado di riaccendere ricordi unici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bisogna ammettere, inoltre, che entrambe sono riuscite a diventare due tra i volti più noti del panorama italiano. Questo, sicuramente, gli permetterà di accedere a tante nuove opportunità.

Leggi anche:  Le 5 lire con il delfino sul retro valgono una fortuna: ecco quanto

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come un Gatto in Tangenziale in onda in TV su Canale 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook