Ilary Blasi e Totti, retroscena sulla loro storia: “Lei non era convinta”


Gossip

Greta Scarano, in una intervista al settimanale Chi, svela un retroscena sulla storia d’amore tra l’ex calciatore e la conduttrice dell’Isola

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggeranno nel 2021 i loro primi sedici anni d’amore. La loro storia ha resistito al tempo, ai gossip e alle separazioni per lavoro. Ogni scossone non ha lasciato il segno. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è una compagna instancabile e perfetta per l’ex Capitano della Roma, l’unica donna che il Pupone ha sempre voluto al suo fianco. Lei c’è sempre stata, c’è e continua ad esserci nonostante gli impegni della sua carriera in televisione, è riuscita sempre ad essere una vera colonna portante della loro famiglia. Quella che li ha uniti nel 2005 è stata una cerimonia grandiosa, seguita anche in diretta televisiva con degli speciali. Dal loro amore sono nati Cristian, il primogenito e unico figlio maschio, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016, voluta fortemente tanto che hanno aspettato qualche anno prima di mettere in cantiere un altro bimbo. Da qualche giorno è uscita la serie Speravo de Morì Prima, ispirata alla vita del campione della Roma. Ilary Blasi è interpretata da Greta Scarano che ha conosciuto in prima persona la presentatrice per entrare maggiormente nel ruolo. Nell’intervista rilasciata a Chi ha svelato un retroscena:

“All’inizio non era tanto convinta della relazione con Totti. Non voleva ritrovarsi nella gabbia di un cliché, diventare la ragazza di un calciatore”

Per la Scarano, la Blasi si è costruita la propria strada per essere indipendente da qualsiasi uomo. Sul suo ruolo di madre, invece, Greta ha svelato che è molto presente ma molto severa perché vuole che i figli crescano con la testa sulle spalle. Sta riscuotendo particolare successo Speravo de Morì Prima, la serie su Totti in onda su Sky dallo scorso 19 marzo 2021. A caricarsi della responsabilità di essere Francesco è Pietro Castellitto.

Leggi anche:  Quale strega sei nel mondo di Harry Potter e Animali Fantastici? QUIZ

Ilary Blasi divide il pubblico dell’Isola dei Famosi: apprezzamenti e critiche

Da quando è tornata in televisione facendo il suo debutto all’Isola dei Famosi 2021 come nuova padrona di casa, Ilary Blasi sta raccogliendo apprezzamenti e dissensi da parte del pubblico anche sui social. C’è chi apprezza la sua simpatia, il suo essere ‘burinos’, la sua schiettezza nel dire le cose e il fatto di non nascondere le sue emozioni positive e negative, come per esempio quando si è spazientita con Akash in diretta, e chi invece non la vede di buon occhio, attaccandola di non essere una brava conduttrice. Ilary ha tutte le caratteristiche e le doti per stare davanti alle telecamere, forse più di qualunque altra collega.

Leggi anche:  Stranger Things, Suzie muore nella quarta stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta mezzelune rosse con radicchio e noci di Beniamino Baleotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook