Ilary Blasi, il tradimento è bruciante: eppure sembrava tutto chiarito

Ilary Blasi continua a tenere brillantemente le redini dell’Isola dei Famosi. Ma da chi, esattamente, è stata tradita?

Ilary Blasi è nuovamente alla guida del survival show più noto del mondo dello spettacolo, ma non viene apprezzata da tutti.

Ilary Blasi – Political24 – (Fonte: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)

Per esempio Arianna David, ex Miss Italia che ha partecipato alla trasmissione per ben due volte l’ha criticata durante una recente intervista al settimanale Nuovo, sostenendo che il programma sia diventato una specie di Giochi senza frontiere e che lei non sia in grado di far emergere le storie dei personaggi. Ma da chi ha ricevuto una mazzata?

Ilary Blasi, da chi è stata pugnalata alle spalle

Ilary Blasi, anche quest’anno è tornata a presentare l’Isola dei Famosi dopo il successo della passata edizione, ruolo che in passato è stato ricoperto da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. A lei spetta il compito di intervenire quando necessario e dare spazio ai vari concorrenti.

Leggi anche:  Tre fiori che sbocciano a marzo da piantare subito per dare il benvenuto alla bella stagione

Una, in particolare, le ha dato un po’ di filo da torcere prima della sua uscita. Si tratta dell’ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, un personaggio televisivo noto per la sua impulsività. Fin quasi dall’inizio la naufraga ha avuto alcune perplessità circa il reality, arrivando addirittura a dichiarare di volersene andare. In quella situazione era stata ripresa proprio dalla conduttrice che le aveva ricordato come, in passato, avesse espresso la forte volontà di parteciparvi.

Solo qualche settimana fa poi, trovandosi al centro di un brutto litigio, Floriana aveva spiegato che l’Isola non era uno show ripreso 24 ore su 24 e che venivano mostrati solo dei pezzetti. Ilary aveva ribattuto che esisteva un daytime di 3 ore ogni giorno. Ma allora cosa è successo, ancora, tra le due donne?

Leggi anche:  Gianni Morandi, la moglie in ospedale (foto): dedica mozzafiato per Anna

Un’ex naufraga insoddisfatta

Floriana Secondi è stata uno dei personaggi più vivaci di questa edizione dell’Isola dei Famosi, purtroppo è stata eliminata durante l’ottava puntata dello show. A quel punto ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, in occasione di un’ospitata a Pomeriggio 5, si è lamentata del programma. Ha dichiarato che quello non era il programma che si aspettava di fare e che non aveva intenzione di fare il gioco delle coppie.

Inoltre l’ex isolana ha aggiunto di non aver capito che si trattava di un programma registrato, nonostante il lavoro dei cameramen che forniscono al pubblico tre ore. L’ex gieffina ha fatto l’esempio di una discussione con Antonio Zequila di cui pensava avrebbero mostrato com’è iniziata e finita, ma così non è stato. Questo potrebbe essere davvero un brutto colpo per il survival show condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche:  Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni lunedì - venerdì
floriana secondi attacca reality Isola dei Famosi- political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook