Ilary Blasi punzecchia Alfonso Signorini: il conduttore dice cosa pensa

Che succede tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini? In varie occasioni, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lanciato delle frecciatine al collega del Grande Fratello Vip 6. In un’intervista Signorini ha detto cosa pensa della moglie di Francesco Totti.

L’episodio incriminato

In occasione della finalissima del Grande Fratello Vip 6, Signorini aveva ospitato in studio Ilary Blasi per passare il timone all’Isola dei Famosi. Durante il suo intervento, la conduttrice romana si è lasciata scappare una frecciatina nei confronti del collega:

“E’ ora che sparisci dai radar”.

Durante le prime due puntate dell’Isola dei Famosi, Blasi ci è cascata di nuovo. La conduttrice ha punzecchiato nuovamente Alfonso Signorini per le vesti di conduttore:

“Da opinionista a conduttore il passo è breve”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Signorini

Come ha reagito Alfonso Signorini alle frecciatine di Ilary Blasi? Il conduttore televisivo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola mercoledì 30 marzo, ha confidato di non essere affatto infastidito. Il diretto interessato ha precisato di avere seguito alla “lettera” il consiglio della collega: dopo il Grande Fratello Vip, Signorini “è sparito dai radar” e si è concesso una lunga vacanza fuori dall’Italia.

Leggi anche:  Into The Night 2 su Netflix

Come spiegato da Alfonso, non è stato facile entrare nelle case dei telespettatori per sei mesi consecutivi:

“Il rischio della sovraesposizione è altissimo”.

Per quanto riguarda le frasi pungenti della moglie di Francesco Totti, il diretto interessato ha ribadito di non aver visto cattiveria o malizia. Signorini ha fatto notare che lui e Ilary Blasi si conoscono da molti anni. In merito ai commenti letti sui social su un presunto astio tra i due conduttori, Alfonso Signorini ha dichiarato:

“Io e Ilary mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Tutto su LOL – YouTube Italia Edition con Favij e iPantellas

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Launchpad: Disney+ ha rilasciato la featurette “Embrace Yourself”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook