Iliad, la nuova offerta batte tutti: è pazzesca. Info e costi

Iliad, la nuova offerta batte tutti: è pazzesca. Info e costi

Non si ferma la grandissima ascesa di Iliad, pronta a battere nuovamente la concorrenza con un’offerta con Fibra e rete 5G: i dettagli. 

Continua l’ascesa sul mercato di Iliad, che si sta affermando come la compagnia telefonica più in voga del momento. Infatti l’operatore transalpino è tornato con una clamorosa offerta che contiene sia Fibra che rete 5G: andiamo a vedere di cosa si tratta.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 784, ‘type’: ‘outstream’} );

La nuova offerta della compagnia telefonica (Via WebSource)

Non si ferma la crescita esponenziale di Iliad sul mercato. In questi giorni il gestore si sta avviando a superare i 9 milioni di utenti. Infatti nonostante la popolarità acquisita, le sue offerte sono diventate molto interessanti visto che includono al loro interno anche la fibra ottica, con l’antitrust che non ha fermato la compagnia. Proprio l’autorità avrebbe sanzionato il colosso transalpino per una bella cifra.

Infatti secondo quanto riportato il noto ente avrebbe sanzionato con una multa da 1,2 milioni di euro proprio Iliad per causa di poca trasparenza. La nota in questione riguardava la campagna pubblicitaria relativa alla rete internet ultra veloce in 5G. Quindi Iliad ha dovuto affrontare questa nuova problematica, ricevendo la nota dell’Antitrust. Così dopo aver ricevuto la sanzione, il colosso della telefonia ha voluto rispondere con un comunicato. Andiamo a vedere cosa succede.

Leggi anche:  Tetto al prezzo del gas, Michel contro von der Leyen: tutto fermo- Corriere.it

Iliad, la nuova rete 5G nel mirino dell’Antitrust: i due comunicati

Iliad
Il logo della compagnia telefonica francese (Via WebSource)

Quindi l’Antitrust ha deciso di sanzionare Iliad. Infatti nel comunicato si legge: “Per noi è importante agire sempre con con grande spirito di collaborazione e per questo Iliad ha risposto proponendo numerosi impegni volti ad aumentare la visibilità delle informazioni contestate, già presenti sui nostri canali, aggiungendo inoltre la proposta di effettuare un rimborso di 19,98€ a tutti gli utenti che avevano segnalato un problema nell’utilizzo del servizio 5G all’assistenza iliad“. Ma nonostante l’impegno della compagnia, l’Agcom non ha ritenuto sufficienti gli impegni presi per chiudere la vertenza.

Un’azione giudicata da Ilaid come molto forte e ingiustificata, visto che la compagnia ogni giorno si impegna ad interrogarsi in ogni sua azione, su come fare il massimo per essere trasparente e attenta nei confronti dell’utenza. Inoltre l’azienda continua a considerare più che trasparente la sua comunicazione riguardante il servizio 5G. Quindi Iliad ci ha tenuto a precisare che la decisione dell’Agcom riguarda semplicemente la modalità con cui l’operatore fornisce le informazioni sulle aree territoriali coperte dal 5G e i device compatibili con questa tecnologia. Quindi Iliad continua a considerare ancora più ingiustificata la sanzione, visto che ritiene di essere addirittura più trasparente dei suoi competitors.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 13 agosto 2022

Questo articolo Iliad, la nuova offerta batte tutti: è pazzesca. Info e costi è stato pubblicato per la prima volta da Loris Porciello su Vesuvius.it.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta faraona ripiena pere e pecorino di Gian Piero Fava

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook