Iliad, stop all’offerta: i clienti devono adeguarsi. Cosa succede ora

La compagnia telefonica Iliad ha scelto di porre fine alla sua buonissima offerta, i clienti non possono far altro che adeguarsi 

La compagnia telefonica francese, Iliad, ha sempre proposto offerte ottimali e convenienti. Recentemente, però, ha scelto di cancellarne una molto buona.

Il logo del noto operatore telefonico (Via Screenshot)

La società francese è diventata famosa per fornire ai clienti offerte vantaggiose a prezzi molto bassi. Questa scelta ha spinto molte persone a passare dal proprio operatore ad Iliad. Infatti, nel 2016 in Italia viene fondata la filiale italiana di questo gruppo francese, che con le sue ottime offerte ha permesso un boom di adesioni.

L’offerta che Iliad ha scelto di cancellare riguarda solo i dati mobili. La proposta Iliad Dati 300 era molto conveniente, infatti, permetteva all’utente di avere a disposizione mensilmente 300 GB di traffico internet mobile 4G+ con una connessione di 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il tutto sarebbe costato 13,99 euro mensili. Un’offerta ottimale che, però, non sarà più disponibile. Gli utenti saranno costretti, così, a virare verso un altro operatore o verso le numerose offerte proposte da Iliad.

Leggi anche:  Drusilla Foer torna su Rai1 con Carlo Conti: ecco dove sarà

Iliad cancella l’offerta, ma non mancano le alternative

iliad
Iliad (Via Screenshot)

L’operatore francese ha scelto di interrompere una delle sue proposte più convincenti: ovvero Iliad Dati 300, offerta che riguarda l’utilizzo dei dati mobili. Nonostante questa proposta sia stata cancellata non mancano le alternative. Iliad, infatti, è diventata famosa tra gli utenti per le sue offerte convenienti. Gli utenti possono ancora attivare Iliad Voce che permette di chiamare e mandare SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e con 40 MB di traffico dati mensili, al costo di 4,99 euro.

Tra le offerte continuano ad esserci quelle che riguardano anche solo i dati mobili: Iliad Giga 40, Iliad Giga 80, Iliad Giga 120. I numeri accanto al nome dell’offerta si riferiscono alla quantità di giga di traffico a disposizione. La più conveniente tra tutte, esclusa Iliad Dati 300, sembra essere Iliad Giga 120 che garantisce 120 GB di traffico dati, una connettività 5G, minuti di chiamata ed SMS illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese. La scelta di eliminare un’offerta così vantaggiosa porterà gli utenti a cambiare operatore telefonico o scegliere una tra le numerose proposte della società francese?

Leggi anche:  Un Posto al Sole: Silvia e Michele a un bivio!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pokémon: Detective Pikachu in Prima TV su Italia1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook