Imma Tataranni 2, anticipazioni della prima puntata

Condividi articolo tramite:

Imma Tataranni 2, anticipazioni prima puntata

Imma Tataranni 2, anticipazioni prima puntata: martedì 26 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 la prima puntata della seconda stagione della fiction per la regia di Francesco Amato.

La seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è una coproduzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com.

Nel cast di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ci sono Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano, Alice Azzariti, Dora Romano, Nando Irene, Carlo De Ruggeri, Lucia Zotti, Monica Dugo, Gianni Lillo, Giuseppe Ragone, Vincenzo De Michele, Justine Matera, Marcos Vinicius Piacentini, Marco Todisco, Giovanna Di Rauso e Caterina Valente. Da ricordare la partecipazione di Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Pier Giorgio Bellocchio, Francesco Foti e Paolo Sassanelli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore (seconda stagione) in onda martedì 26 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi Anche |  Carter 2 stagione ci sarà?

Imma Tataranni 2 episodio 1, Mogli e buoi

Imma (Vanessa Scalera) e Pietro (Massimiliano Gallo) fanno rientro a Matera dopo un weekend trascorso a Parigi. Lì hanno tentato di far svagare Valentina (Alice Azzariti), la loro figlia adolescente alle prese con la prima delusione d’amore. È ancora scossa per la separazione da Samuel.

Imma non fa in tempo a rimettere piede in casa che viene convocata all’istante. È un caso di
omicidio avvenuto durante la transumanza che richiede il suo intervento. Il testimone che viene coinvolto è il procuratore capo Vitali (Marcos Vinicius Piacentini).

L’indagine non è il solo pensiero di Imma. Il Sostituto Procuratore dovrà fare chiarezza su quanto successo tra lei e il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice). Come evolverà la loro delicata relazione? Il bacio durante la festa della Bruna poco prima dell’inizio delle ferie avrà delle conseguenze? Pietro, nel frattempo, sembra voler cambiare vita. È affascinato da un’idea che gli è venuta a Parigi.

Leggi Anche |  Losing Alice, su Apple TV+ dal 22 gennaio un thriller psicologico senza precedenti per la serialità israeliana

Imma Tataranni 2 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) e Barbara Ronchi (Diana De Santis) in una scena della seconda stagione di
Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) e Barbara Ronchi (Diana De Santis) in una scena della seconda stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. Credits: Rai

Quando va in onda Imma Tataranni 2 su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodio 1) – martedì 26 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodio 2) – martedì 2 novembre 2021
  • Terza puntata (episodio 3) – lunedì 8 novembre 2021
  • Quarta puntata (episodio 4) – martedì 9 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodio 5) – 2022 (data TBD)
  • Sesta puntata (episodio 6) – 2022 (data TBD)
  • Settima puntata (episodio 7) – 2022 (data TBD)
  • Ottava puntata (episodio 8) – 2022 (data TBD)

ATTENZIONE: la programmazione di Imma Tataranni 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Imma Tataranni 2 in diretta e in streaming

Vuoi guardare Imma Tataranni 2 in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi Anche |  Mortale avrà una terza stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: