Imma Tataranni 2, anticipazioni della terza puntata

Condividi articolo tramite:

Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata

Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata: dopo la puntata d’esordio e la successiva, lunedì 8 novembre 2021 va in onda su Rai 1 la terza puntata della seconda stagione della fiction per la regia di Francesco Amato.

La stagione 2 di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è una coproduzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com.

Vanessa Scalera è la protagonista di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, dopo esserlo stata anche nel primo ciclo di episodi. Nel cast della stagione 2 ci sono Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, 
Barbara Ronchi, Ester Pantano, Alice Azzariti, Dora Romano, Nando Irene, Carlo De Ruggeri, Lucia Zotti, Monica Dugo, Gianni Lillo, Giuseppe Ragone, Vincenzo De Michele, Justine Matera, Marcos Vinicius Piacentini, Marco Todisco, Giovanna Di Rauso, Caterina Valente, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Pier Giorgio Bellocchio, Francesco Foti e Paolo Sassanelli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore (seconda stagione) in onda lunedì 8 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi Anche |  Tommaso Stanzani posta un video ma viene censurato: “Non sto capendo il gioco”

Imma Tataranni 2 episodio 3, Dai sassi alle stelle

Marta Ventura, un’amica scienziata di Diana (Barbara Ronchi), viene ritrovata senza vita al Centro di Geodesia di Matera. È stata assassinata. Imma comincia a indagare tenendo in considerazione più piste. È accompagnata dalla Bartolini (Martina Catuzzi), un nuovo rinforzo della PG. Diana, grazie a una scoperta casuale, si avvicina alla verità. Da lì alla venuta a galla della reale verità c’è ancora molta strada da fare. Sarà molto diversa dall’ipotesi inizialmente avanzata.

Gli animi sono in subbuglio in procura. La morte dell’amica getta Diana nello sconforto. È sconvolta. Imma (Vanessa Scalera) è convinta che Calogiuri (Alessio Lapice) tradisca Jessica (Ester Pantano) con la nuova arrivata: la Bartolini. Così lo prende in disparte e gli fa una paternale.

Nel frattempo Samuel torna a Matera: il motivo è Valentina (Alice Azzariti), della quale è ancora innamorato. Tuttavia scopre che la ragazza è corteggiata da Gabriele (Marcos Vinicius Piacentini). Pietro (Massimiliano Gallo), intanto, tocca il cielo con un dito. Ha realizzato il suo sogno, ma la felicità in questione dura ben poco.

Leggi Anche |  Guarda il trailer di Maschile Singolare pubblicato da Prime Video

Imma Tataranni 2 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) e Barbara Ronchi (Diana De Santis) in una scena della seconda stagione di
Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) e Barbara Ronchi (Diana De Santis) in una scena della seconda stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. Credits: Rai

Quando c’è Imma Tataranni 2 su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodio 1) – martedì 26 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodio 2) – martedì 2 novembre 2021
  • Terza puntata (episodio 3) – lunedì 8 novembre 2021
  • Quarta puntata (episodio 4) – martedì 9 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodio 5) – 2022 (data TBD)
  • Sesta puntata (episodio 6) – 2022 (data TBD)
  • Settima puntata (episodio 7) – 2022 (data TBD)
  • Ottava puntata (episodio 8) – 2022 (data TBD)

ATTENZIONE: la programmazione di Imma Tataranni 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Imma Tataranni 2 in diretta e in streaming

Su RaiPlay c’è Imma Tataranni 2 in diretta e in streaming? Sì, la fiction è disponibile su RaiPlay. Puoi guardare gli episodi anche on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale oppure scaricare l’app per iOS e Android. Dopo aver creato un account puoi accedere gratuitamente al catalogo.

Leggi Anche |  I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber