Imma Tataranni 2: ripartono le riprese

Condividi articolo tramite:


Imma Tataranni 2 stagione quando esce? Autunno 2021

Come riportato da La Repubblica il 10 marzo 2021, Imma Tataranni 2 stagione è al via (di nuovo) con le riprese dopo la battuta di arresto a causa del Covid-19 che ne ha interrotto la lavorazione. Quando esce la seconda stagione di Imma Tataranni, quindi? La fase di shooting, salvo cambiamenti in corsa, continua fino al 5 luglio 2021. L’uscita in tv della stagione 2 di Imma Tataranni è attesa per l’autunno 2021.

Si tratta di una co-produzione Ibc Movie srl e Rai Fiction. La regia è affidata a Francesco Amato e la seconda stagione, come la prima, è ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia.

Dove è girata Imma Tataranni 2 stagione

Imma Tataranni 2 stagione dove è girata? Come per il primo ciclo di episodi, anche per il secondo la location scelta per le riprese è Matera. Le puntate della stagione 2 di Imma Tataranni sono girate nei Sassi, per la regia di Francesco Amato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva dalla giunta comunale di Matera l’autorizzazione a procedere con le riprese nei rioni Sassi oltre che nel centro storico della città e in periferia, come riportato da La Repubblica il 10 marzo 2021.

Leggi Anche |  La scaletta del concerto di Andrea Bocelli su Canale 5 il 25 dicembre dalle grotte di Frasassi

Un’altra location per Imma Tataranni 2 stagione è la Val D’Agri.

Imma Tataranni 2 quante puntate ha

Di Imma Tataranni 2 quante puntate ci sono? Sono otto le puntate che compongono questo secondo ciclo. Ognuna dura cento minuti circa.

Imma Tataranni 2 cast, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione di Imma Tataranni torna Vanessa Scalera nei panni della protagonista. Sono confermati anche Massimiliano Gallo che interpreta suo marito Pietro, Alice Azzariti nel ruolo Valentina, Barbara Ronchi che è Diana. Vanessa Scalera rivela a TV Sorrisi e Canzoni il 31 ottobre 2019 di essere contenta di tornare sul set e di tornare a interpretare Imma perchè è “un progetto nel quale ho creduto fin dall’inizio e che mi affascina molto”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Non può mancare Alessio Lapice che interpreta Calogiuri. Quest’ultimo è al centro del finale: dopo il bacio rubato Imma e Calogiuri si mettono insieme?

In Imma Tataranni 2 Imma e Calogiuri si mettono insieme?

Imma Tataranni – Sostituto procuratore con Vanessa Scalera nei panni del personaggio principale Imma, qui in una scena della prima stagione Credits RAI

Una delle domande che il finale di Imma Tataranni lascia aperte è questa: Imma e Calogiuri si mettono insieme prima o poi? Il bacio rubato nell’ultima puntata della prima stagione apre il dubbio sulla solidità del matrimonio con il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo. Ad oggi, nessuna conferma sul futuro della vita sentimentale del Sostituto Procuratore.

Leggi Anche |  Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Alessio Lapice pare abbia rivelato che in tanti gli chiedono: “ma poi lui e la Tataranni si mettono insieme? Chi lo sa, forse anche io mi auguro che accada o che Calogiuri incontri un’altra donna”. Non solo, per Alessio Lapice sarebbe bello scavare più a fondo nelle radici del personaggio. Sarebbe bello capire come Caligiuri sia eventualmente cambiato nel tempo rispetto a “quel Calogiuri che arrivava a Grottaminarda”.

Imma Tataranni 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla Imma Tataranni 2 stagione? La trama delle puntate della stagione 2 vede ancora al centro il Sostituto Procuratore Imma Tataranni (Vanessa Scalera). Si tratta di una donna forte, sopra le righe ma decisamente abile nel suo lavoro. Anche nella seconda stagione di Imma Tataranni sono spiccate le tematiche della giustizia e della ricerca incondizionata della verità.

Tanto quanto la protagonista è forte sul luogo di lavoro, tanto è fragile nella vita privata. Questa paladina della giustizia, implacabile e quasi scorbutica, manifesta poi tutta la sua complessità nelle relazioni umane.

Leggi Anche |  Emily in Paris 2 sta arrivando su Netflix: rilasciato il trailer ufficiale

Imma Tataranni 2 in streaming, dove vedere gli episodi

Imma Tataranni 2 in streaming è disponibile in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma targata RAI puoi guardare gli episodi in diretta con la messa in onda o a posteriori dopo la stessa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber