Imminenti assunzioni in Perugina Nestle: non perdere una ricca e dolce occasione

Occasione di lavoro in Umbria. Sono partite le selezioni di Perugina Nestle finalizzate all’assunzione di nuovi addetti per incrementare l’iter produttivo di cioccolato.

La prospettiva è quella di una nuova linea produttiva.

perugina
Canva

La celebre azienda alimentare inaugurerà una nuova linea produttiva nello stabilimento di Perugia San Sisto. Ragion per cui andrà potenziato il team di lavoro con l’assunzione di nuovi addetti.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuove assunzioni in Umbria, occasione in Perugina Nestle

In ottica dell’avvio di nuova linea produttiva con sede presso lo stabilimento Perugina nel contesto del quartiere San Sisto di Perugia, il Gruppo Nestlé attuerà una campagna di assunzioni per l’inserimento di nuovi addetti.

Questo quanto comunicato dalla popolare multinazionale, operativa nel comparto della produzione alimentare e dolciaria. Un’operazione dal valore di 7,5 milioni di euro. Come riferito anche ai sindacati, la fabbricazione supplementare prenderà il via nel 2024 e sarà riservata, essenzialmente, a referenze internazionali indirizzate al commercio estero. Si pensi a

Galak, Smarties, After Eight e Kit Kat.

Crescita del Gruppo e nuovi posti di lavoro

L’inaugurazione della nuova linea garantirà una crescita della potenzialità di produzione pari a 1000 tonnellate. Benefici che permetteranno un ulteriore sviluppo delle operazioni aziendali di export.

Leggi anche:  Conto corrente: un taglio netto alle spese è possibile con questa scelta

Il suddetto finanziamento avvalora, quindi, il ruolo determinante che lo stabilimento perugino interpreta per le strategie di crescita di Nestle. Del resto il complesso industriale di San Sisto, fiore all’occhiello della produzione dolciaria Perugina, ospita già il 60% dell’iter produttivo per l’estero, assicurando all’azienda di confermarsi sempre più come modello su scala internazionale.

Vista la sua importanza, lo stabilimento ha beneficiato di lavori di modernizzazione, stimati per 60 milioni di euro.

La crescita della produzione e il costante sviluppo della società è alla base di rilevanti incidenze sugli standard occupazionali locali. Del resto, l’avvio effettivo della nuova parabola produttiva Nestlé-Perugina implicherà la messa a disposizione di nuove possibilità di inserimento all’interno del complesso industriale.

Occasione in Perugina Nestle, ecco le figure che occorreranno

Nella fattispecie, i nuovi inserimenti in Perugina di prossima apertura a San Sisto andranno a considerare diverse profili professionali.

Le nuove assunzioni serviranno a supportare l’aumento dei processi produttivi. Si immaginano reclutamenti di

ingegneri meccanici e gestionali, manutentori e meccanotronici.

Un’azienda storica

Perugina è un Gruppo specializzato nella realizzazione di cioccolato e articoli dolciari. La società è stata istituita nel nostro Paese nell’anno 1907. Dal 1988 entra a far parte della multinazionale Nestlé, holding svizzera, operante dal 1866 nei processi produttivi e distributivi di prodotti alimentari dedicati alla Nutrizione, Salute e Benessere.

Leggi anche:  Bando riparto, lavoro femminile e conciliazione vita - lavoro - a cura dello Studio Viglione Libretti e Partners

Il gruppo industriale svizzero è attivo in 186 Stati e include oltre 2000 brand locali e mondiali di prodotti alimentari. Presente anche sul territorio italiano, presenza secolare con l’azienda Nestlé Italiana SpA. Una società che coordina i processi produttivi di oltre una cinquantina di etichette.

Clicca qui per leggere chi fa parte della holding.

Come inviare la propria candidatura per lavoro in Perugina

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni finalizzate alle prossime assunzioni in Perugina Nestlé dovranno pazientare sino alla partenza ufficiale della nuova produzione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Nella gran parte delle circostanze, l’azienda riceve le domande di ammissione per mezzo dell’area riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) consultabile sulla propria pagina web. Da qui sarà possibile prendere conoscenza delle presenti posizioni ricercate dal Gruppo e inoltrare la candidatura, allegando il curriculum vitae attraverso il modulo telematico predisposto ad hoc.

Leggi anche:  Bonus 200 euro per docenti e personale Ata: Ecco il modulo da scaricare per richiederlo. Non è automatico

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News