Importante riconoscimento per Le Fate Ignoranti: conferiti due Nastri d’Argento

Gli episodi de Le Fate Ignoranti, a partire dal 13 aprile, sono sbarcati su Disney+. La serie tv non ha deluso le aspettative dei fan. Il cast d’eccezione e l’ottimo lavoro svolto dalla regia, infatti, ha permesso di realizzare un prodotto degno di nota.

Lo show, nelle ultime ore, ha anche vinto due Nastri d’Argento corrispondenti alle categorie Miglior Serie 2022 e Miglior Attrice non Protagonista. Il  regista Ferzan Ozpetek si è detto fiera del risultato ottenuto e anche Daniel Frigo, nei panni di amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo entusiasmo.

Le Fate Ignoranti spopola su Disney+: vince due Nastri d’Argento

La serie tv Le Fate Ignoranti non solo è piaciuta al pubblico, ma ha anche vinto due Nastri d’Argento. È stato un risultato importantissimo visto che si tratta del primo prodotto italiano realizzato per Disney+. Per la prima categoria, relativa alla Miglior Serie 2022, sono stati premiati tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello show. In particolare, i produttori Tilde Corsi e Gianni Romoli, i registi Ferzan Ozpetek e Gianluca Mazzella, gli sceneggiatori e il cast al completo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ambra Angiolini e Anna Ferzetti, a pari merito, hanno ottenuto il Nastro d’Argento corrispondente alla Migliore Attrice non Protagonista. Le due interpreti, nei rispettivi ruoli di Annamaria e Roberta, con la loro performance, sono riuscite a conquistare tutti gli spettatori.

Leggi anche:  Elena D’Amario ‘lascia’ Amici: ecco dove la vedremo prossimamente

I ringraziamenti del regista de Le Fate Ignoranti: “Sono doppiamente felice”

Ovviamente, il regista Ferzan Ozpetek non è rimasto indifferente davanti al raggiungimento di questo traguardo. Realizzare gli otto episodi che compongono la serie tv non è stato facile a causa del Covid-19. Non c’era alcuna certezza, ma il lavoro di squadra ha portato a un incredibile risultato. Spera di poter continuare con questo progetto e di ricevere molti premi in futuro. L’accoglienza non è stata positiva solo in Italia, ma anche l’Europa e gli Stati Uniti hanno dimostrato di apprezzare molto le tematiche raccontate:

È la prima volta che decido di lavorare su una serie per questo sono doppiamente felice di avere ottenuto questi riconoscimenti, per me ma soprattutto per le Fate che mi circondano da oltre 20 anni.

Anche Daniel Frigo, attuale amministratore delegato dell’azienda, ha ringraziato i giornalisti italiani per aver conferito alla serie i due Nastri d’Argento e tutti coloro che si sono impegnati per dare vita alla serie. Un riconoscimento speciale va anche al pubblico che ha abbracciato il progetto con grande entusiasmo.

Leggi anche:  Vite al limite: stasera su Real Time la storia di Sarah Neeley: anticipazioni puntata oggi e che fine ha fatto Sarah?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ogni quanto esce Euphoria 2 su Sky?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook