Improvvisamente Natale è il film di Natale Amazon Original

Su Prime Video sta arrivando una commedia natalizia: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film.

Improvvisamente Natale è il nuovo film Amazon Original di genere family comedy che porta nelle case degli spettatori una divertente commedia natalizia con Diego Abatantuono nei panni del protagonista.

Diretto da Francesco Patierno e prodotto da Notorius Pictures, il film è uno dei titoli annunciati in occasione del Prime Video Presents Italia 2022, l’evento di presentazione delle novità in uscita sul catalogo del servizio streaming di Amazon.

Improvvisamente Natale trama

Improvvisamente Natale, un family comedy con Diego Abatantuono. Il film racconta la storia di Chiara, 8 anni, che ogni anno non vede l’ora sia Natale per rivedere l’adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario del delizioso albergo d’alta montagna che ospita i festeggiamenti della famiglia. Quest’anno, però, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, hanno deciso di mettersi in macchina sotto il sole bollente della settimana di Ferragosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l’amara notizia: si stanno separando. Forse, se glielo dicesse lui, la piccola soffrirebbe meno…Lorenzo, già in crisi perché rischia di dover vendere il suo amato hotel, accetta l’ingrato incarico di dare la notizia alla nipotina, ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice… a Ferragosto!

Leggi anche:  I Want You Back: la nuova commedia romantica in streaming su Prime Video

Improvvisamente Natale data di uscita

Improvvisamente Natale sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a Natale 2022.

Improvvisamente Natale trailer ufficiale

Non appena il trailer ufficiale di Improvvisamente Natale sarà disponibile potrai vederlo qui.

Improvvisamente Natale cast

Nel cast di Improvvisamente Natale troviamo Diego Abatantuono. Non appena gli altri nomi presenti nel cast verranno rivelati potrai trovarli qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 24 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook