In arrivo 1.591 posti di lavoro in una meravigliosa città per un grande progetto

In arrivo 1.591 posti di lavoro in una meravigliosa città per un grande progetto

Concorsi e bandi possono aiutarci a trovare il lavoro dei nostri sogni. Infatti, quando inviamo una candidatura, possiamo ben sperare che vada in porto. E, in questo caso, potremmo cambiare la nostra vita, trovando una posizione che faccia al caso nostro. Dunque, per essere certi di non perdere mai nessuna possibilità, ciò che dovremmo fare è rimanere sempre aggiornati sui vari bandi. E, inoltre, capire i requisiti richiesti per le candidature, così da poter sfruttare al meglio le nostre competenze.

La SNAM è pronta ad aprire le porte a ben 1.591 dipendenti per questo progetto molto importante

I concorsi pubblici in Italia sono sicuramente tantissimi. Per esempio, in molti si stanno preparando per quello indetto dal Comune di Napoli che sicuramente potrebbe interessarci. Ma di certo non è l’unico. Ad attirare la nostra attenzione, potrebbe essere anche quello riguardante la città di Piombino, in Toscana. In questo caso, è la SNAM ad indire un concorso che prevede l’assunzione di 1.591 persone per un progetto piuttosto importante. Infatti, l’operatore ha acquistato un impianto navale di rigassificazione (Golar Tundra). Questo sarà nella città di Piombino fino al 2026. E, proprio per questo motivo, sono previsti dei ruoli che potranno essere ricoperti da diversi di noi.

Leggi anche:  Ponte Vecchio, i segreti della Torre dei Mannelli

Ecco quali sono le posizioni lavorative offerte dalla SNAM per il progetto in questione

Con esattezza, i 1.591 contratti saranno divisi a seconda delle mansioni. Sono previsti:

  • 978 addetti al cantiere, che verranno chiamati nella fase del progetto che andrà da giugno 2022 a marzo 2023;
  • 612 addetti all’operatività del rigassificatore, che verranno assunti a fasi alterne.

In questo caso, quindi, ci sarà personale qualificato in attività di supporto alle imprese e reparto scientifico, oltre che per attività professionali. Inoltre, sono previsti gli addetti al trasporto e al magazzinaggio e quelli alle attività di costruzione.

In arrivo 1.591 posti di lavoro in una meravigliosa città per un grande progetto

Per candidarsi in via ufficiale, ovviamente, bisognerà andare sul sito ufficiale della SNAM. E, per essere certi di trovare il ruolo giusto e adatto a noi, dovremo andare sulla sezione “Lavora con noi”. In questo caso, potremo controllare tutte le posizioni ancora scoperte e candidarci. Basterà mandare il nostro curriculum vitae e sarà lo stesso operatore a capire se possiamo essere adatti al progetto in corso. Senza alcuna ombra di dubbio, si tratterebbe di una grande opportunità per molti di noi, anche perché prenderemmo parte a un progetto piuttosto importante. Dunque, sapendo che sono in arrivo 1.591 posti di lavoro in una realtà del genere, dovremo semplicemente candidarci se interessati.

Leggi anche:  Urgente, nota azienda cerca personale da assumere: come candidarsi

Lettura consigliata 

Sarebbero ben 70.000 i posti di lavoro offerti da questo Ente pubblico

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Logistica, Prologis acquisisce Duke Realty in deal da 26 miliardi di dollari

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook