In arrivo Dinner Club: un viaggio culinario in compagnia di Carlo Cracco

Tutti gli appassionati di cucina saranno felici di sapere che, su Prime Video, a partire dal 24 settembre sarà disponibile un nuovo show tutto italiano chiamato Dinner Club. Il protagonista indiscusso sarà lo chef Carlo Cracco che con l’aiuto di diversi ospiti, durante ogni puntata, si porrà l’obiettivo di esplorare una nuova località e di scoprirne i sapori caratteristici.

Dal teaser trailer è evidente che il tema principale del programma sarà il viaggio. Si è scelto di dare un tono leggero alla produzione e di concentrarsi sugli aspetti più divertenti del percorso. Questo risulta evidente anche dai nomi scelti per accompagnare Cracco.

Dinner Club 2021: chi sono gli ospiti dello show?

Il compito degli ospiti sarà quello di seguire Carlo Cracco nelle diverse zone d’Italia, in modo da poterlo assistere in questo sorprendente viaggio. Lo scopo sarà quello di confrontarsi con vecchie tradizioni gastronomiche, con cibi dimenticati da tempo e con i prodotti tipici di ogni località.

Ecco chi saranno i sei famosi partecipanti:

  • Diego Abatantuono
  • Fabio De Luigi
  • Pierfrancesco Favino
  • Sabrina Ferilli
  • Luciana Littizzetto
  • Valerio Mastandrea

Dove vedere Dinner Club

Lo show sarà disponibile su Prime Video a partire dal 24 settembre. L’abbonamento permetterà agli utenti iscritti di accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri, con pochi passaggi, potranno scegliere l’offerta desiderata.

Si ricorda che gli studenti hanno uno sconto speciale, infatti, inserendo l’email ufficiale dell’ateneo di appartenenza, potranno accedere all’intera piattaforma con soli 18 euro annuali.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook