In arrivo il sequel della docu-serie Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

La storia tra Johnny Depp e Amber Heard è pronta a tornare su Discovery+: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo documentario.

Tra i casi più chiacchierati in tutto il mondo, la travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard ha avuto inizio nel 2012 e oggi, a circa dieci anni di distanza, è protagonista del processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.

Cominciato l’11 aprile 2022, il Processo non solo è stato sin da subito incredibilmente seguito dal pubblico, ma ha dato vita anche a un documentario Discovery+ Original in due parti. Intitolato Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo, il documentario consente di saperne di più su quanto accaduto tra i due, attraverso filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati. A questo primo documentario ne seguirà un altro, sempre prodotto da Discovery.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Fiorenza Gramini avrà un nuovo look?

Il nuovo documentario su Johnny Depp e Amber Heard

A poche settimane dall’uscita di Johnny Depp contro Amber Heard – Il processoDiscovery UK ha fatto sapere di essere al lavoro su un seguito del documentario, prodotto ancora una volta in collaborazione con Optomen TV.

Il sequel si concentrerà in particolar modo sulla battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard e sarà anch’esso diviso in due parti. Nel corso del nuovo documentario verranno esaminate prove e testimonianze di entrambe le parti coinvolte nel processo, per una ricostruzione il più completa possibile della vicenda.

Prodotta da Matt Reid per Warner Bros. Discovery nel Regno Unito, la nuova docu-serie su Johnny Depp e Amber Heard sarà disponibile nel Regno Unito entro la fine del 2022, sempre su Discovery+. Non appena avremo maggiori informazioni riguardo l’uscita italiana potrai trovarle qui.

Leggi anche:  Made In Italy è una storia vera? Curiosità e dettagli

Dove vedere in streaming Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, ed è visibile sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo a Dicovery+ Intrattenimentogratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Campioni omaggio attivi ora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook