In arrivo la nuova serie dall’autrice di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo

[ad_1]

The Summer Trilogy: in arrivo la serie tv su Amazon Prime

The Summer Trilogy, in arrivo la serie tv. Gli amanti della serie di film Netflix Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo sanno che è tratta dai romanzi di Jenny Han. L’autrice però ha scritto un’altra trilogia che ha riscosso un grande successo: The Summer Trilogy. E con grande gioia dei fan anche di questa saga, è in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video!

A capo del progetto proprio Jenny Han, che ha scritto l’episodio pilota e fa anche da co-showrunner e produttrice esecutiva per tutti gli otto episodi di cui è costituita la serie. Jenny Han ha rivelato: “The Summer Trilogy è in lavorazione da anni e sono così entusiasta di raccontare la storia di Bell nel 2021. Per i fan storici dei libri, penso che sia valsa l’attesa. Per coloro che stanno scoprendo adesso la serie spero che vi innamorerete di questi personaggi e di questo posto così caro al mio cuore”.

Di cosa parlano i romanzi? La trilogia, divisa nei volumi L’estate nei tuoi occhi, Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate, ha come protagonista Belly. Insieme al fratello maggiore e la madre si reca nella casa delle vacanze in cui vengono ospitati ogni estate. I proprietari sono Susannah (migliore amica della madre) e i suoi due figli adolescenti, Jeremiah e Conrad. Con loro Belly ha passato ogni estate da quando è nata ed è cresciuta insieme ai due ragazzi, considerando il primo il suo migliore amico e il secondo il suo primo amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’estate in cui è ambientata la vicenda qualcosa è cambiato. Belly è cresciuta ed entrambi i fratelli non la considerano più semplicemente l’amichetta di avventure ma qualcosa di più. L’estate è lunga e tanti avvenimenti possono cambiare il corso degli eventi, come un nuovo ragazzo che suscita le gelosie dei fratelli, così come notizie sconvolgenti che lasciano senza fiato. Chi sceglierà Belly?

Al momento non sappiamo ancora chi saranno gli interpreti dei tre protagonisti né quando potremo vedere la serie, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook