In arrivo la seconda stagione di Love 101

Love 101 2 stagione ci sarà

Love 101 2: in arrivo nuovi episodi della serie turca.

Ha debuttato venerdì 24 aprile 2020 la prima stagione di Love 101 su Netflix, un racconto di formazione turco diretto da Ahmet Katiksiz con Deniz Yorulmazer e scritto da Meriç Acemi e Destan Sedolli. La prima stagione di Love 101 è formata in tutto da 8 puntate, ma cosa sappiamo sul futuro della serie?

La storia di Love 101 non è finita qui.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non solo è stato confermato che la serie avrà una continuazione, ma gli episodi della seconda stagione sono già stati girati insieme a quelli della prima, per un totale di sedici episodi suddivisi in due parti.

Love 101 2 uscita: il 30 settembre

Quando alla data di uscita di Love 101 2, Netflix ha ancora comunicato quando usciranno i nuovi episodi: la stagione 2 arriva il 30 settembre 2021! Ecco l’annuncio:



Le riprese si sono concluse a febbraio ma causa Covid l’uscita è stata rimandata. Per fortuna ora non dobbiamo più attendere e la stagione 2 approderà presto sulla piattaforma streaming.

Love 101 2 trama: di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Love 101 è ambientato in Turchia a partire dal 1998 fino al giorno d’oggi, e segue le vicende di Eda, Osman, Sinan e Kerem, un gruppo di diciassettenni ribelli pronti a tutto pur di non dire addio a Burcu, l’unica insegnante in grado di non farli espellere dalla scuola.

Per questo motivo i ragazzi escogitano un ingegnoso piano per far innamorare la donna dell’allenatore di basket Kemal, convinti che così facendo riusciranno ad impedirle di andarsene via. Ad aiutare i ragazzi nella loro impresa ci sarà anche Işık, una loro compagna di scuola dal cuore grande.

Tuttavia il piano finirà per mettersi contro di loro, che scoprono per primi il vero significato dell’amore. Riusciranno alla fine i protagonisti a trattenere la professoressa e a diplomarsi? Scoprilo nel finale della prima stagione.

Love 101 2 cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Love 101? I protagonisti della storia sono interpretati da giovani attori turchi, loro sono: Kubilay Aka nel ruolo di Kerem, Kaan Urgancıoğlu in quelli di Kemal, ed Alina Boz nei panni di  Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fanno parte del cast anche Pınar Deniz nel ruolo della professoressa Burcu, Mert Yazıcıoğlu in quello di Sinan e Selahattin Paşalı nei panni di Osman. Infine troviamo İpek Filiz Yazıcı nel ruolo di Işık e Müfit Kayacan in quello di Necdet.

Nella serie appaiono anche Alina Boz nella parte di Eda, Bade İşçil nei panni di Işık adulto. Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Kemal e infine Tuba Ünsalılazer nel ruolo di Eda adulta.

Love 101 2 episodi: quanti sono

Sono otto gli episodi della seconda stagione di Love 101, i quali sono stati girati insieme agli otto che costituiscono la prima stagione.

Le riprese delle due stagioni di Love 101 hanno preso il via il 26 giugno dello scorso anno, e si sono concluse a febbraio.

continua a leggere dopo la pubblicità

La location scelta per la scuola che frequentano i protagonisti è la Akif Tunçel Vocational and Technical Anatolian High School situata a Şişli, in Istanbul.

La serie è prodotta dallo studio turco Ay Yapım per conto di Netflix.

Love 101 2 streaming: dove vederla

Love 101 2 in streaming sarà disponibile in esclusiva su Netflix, che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

La serie è la più recente produzione originale turca a debuttare su Netflix. A precederla, The Protector che quest’anno si è conclusa con la quarta e ultima stagione, e The Gift, già riconfermata per una terza e ultima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook