In arrivo La strada del silenzio, la nuova serie tv thriller di Canale 5

Mediaset è pronta ad accogliere una nuova serie tv. Si tratta de La strada del silenzio, basata su dinamiche thriller. Il titolo, presentato ad aprile, a Cannes, al Mercato Internazionale dei Programmi Televisivi (MIPTV), è stato girato in Grecia, nelle città di Atene ed Eleusi. Stando alle premesse, sembra che si tratterà di un viaggio davvero emozionante. La storia è stata anche acclamata da Athens Voice che l’ha definita come una tra le migliori serie tv prodotte nel Paese

La strada del silenzio, una serie tv tutta da scoprire: tutti i dettagli

La strada del silenzio prende spunto da una famosa favola intitolata Il pifferaio di Hamelin. Una giornata, iniziata come tante, si trasformerà in un incubo per una piccola cittadina. Infatti, uno scuolabus, con a bordo nove bambini, un autista e un’assistente, sparirà nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Questo evento, ovviamente, creerà il panico tra gli abitanti del luogo e i genitori degli studenti. Tutti si metteranno in moto per cercare di scoprire la causa del misterioso evento. La polizia locale punterà il dito contro un possibile rapimento, ma sarà la presenza di un giornalista alle prime armi a dare una svolta al caso.

Leggi anche:  Mattias Nigiotti, chi è il ballerino di Amici 21 soprannominato Matt

Stando alle parole di My Film, le ambientazioni appariranno molto caratteristiche. La malinconia e il ritmo lento delle scene saranno un chiaro riferimento al noir scandinavo, soprattutto a quello degli ultimi tempi.

Chi farà parte del cast?

Per il cast de La strada del silenzio sono stati scelti attori molto noti in Grecia. La loro interpretazione magistrale ha contribuito a intensificare le emozioni scatenate dalla storia. Ecco la lista di alcuni membri del cast:

  • Dimitri Lalos – Nasos
  • Penelope Tsilika – Thalia
  • Antonis Kafetzopoulos – Spyros
  • Christos Loulis – Vassilis/Iasonas
  • Anthi Efstratiadou – Athena
  • Marissa Triantaphyllidou – Ioulia
  • Nikolas Papagiannis – Michalis
  • Vicky Papadopoulou – Manto
  • Giannos Perlegkas – Nikitas
  • Myrto Alikaki – Violeta
Leggi anche:  Midnight Factory in promozione per il Prime Day 2022

Quando e dove vedere La strada del silenzio

La strada del silenzio sarà composta da 13 episodi. I primi tre, intitolati rispettivamente Senza traccia, Il pifferaio magico e Ancora vivi, verranno trasmessi il 13 luglio, in prima serata, su Canale 5. Se tutto andrà secondo i piani, l’ultimo appuntamento andrà in onda il 3 agosto. Le puntate potranno essere recuperate gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Questa banconota da 50 euro vale una fortuna: FOTO

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook