In arrivo Star Wars: Visions, dove le galassie incontrano gli anime giapponesi

Nelle ultime ore Disney+ ha rilasciato il trailer di Star Wars: Visions, un nuovo progetto dedicato a una delle saghe più amate di tutti i tempi. La serie è composta da diversi cortometraggi, che hanno la particolarità di essere realizzati secondo lo stile degli anime giapponesi.

Per fare ciò, la produzione ha chiesto aiuto a 7 tra i migliori studi giapponesi: lo scopo era di dare un’impronta totalmente originale al prodotto, andando a rinnovare qualcosa che il pubblico ha avuto già modo di apprezzare.

Al momento sappiamo che la serie sarà composta da ben 9 capitoli, e che ognuno di essi sarà disponibile anche in lingua giapponese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il trailer di Star Wars: Visions

Non si può non rimanere sorpresi davanti alle prime immagini di Star Wars: Visions. Ciò che colpisce subito sono la qualità delle animazioni e i volti dei personaggi. Per la prima volta, gli anime giapponesi si uniscono al mondo di Star Wars, dando vita a un prodotto tutto da scoprire. All’interno del trailer possiamo inoltre assistere a diverse scene di combattimento: è impossibile non notare i toni dark che la serie assume in quei momenti.

James Waugh, figura chiave della società di produzione Lucasfilm, ha presentato la serie dicendo: “Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”.

I titoli dei cortometraggi

Intanto sono stati rilasciati i titoli degli episodi, oltre ai nomi delle produzioni giapponesi che se ne sono occupate:

  • Il duello – Kamikaze Douga
  • Lop and Ocho – Geno Studio
  • Tatooine Rhapsody – Studio Colorido
  • I gemelli – Trigger
  • Il vecchio – Trigger
  • La sposa del villaggio – Kinema Citrus
  • Akakiri – Science Saru
  • T0-B1 – Science Saru
  • Il nono Jedi – Production I. G.

Quando e dove vedere Star Wars: Visions

La serie tv sarà disponibile dal 22 settembre su Disney+. Tutti gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del contenuto, mentre gli altri utenti, per accedere agli episodi, dovranno sottoscrivere un abbonamento non vincolante scegliendo tre due offerte: una mensile al costo di 8,99 euro e una annuale al costo di 89,90 euro.

L’abbonamento darà la possibilità di accedere a un catalogo ricchissimo di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber