In arrivo un grande remake per PlayStation 5: Uncharted o The Last of Us

PlayStation 5 presto conterà tra i titoli a cui giocare un grande remake della Naughty Dog: Uncharted oppure The Last of Us? Scopriamolo.

Un annuncio pubblicato su LinkedIn anticipa che lo studio sta lavorando al remake di un suo grande titolo del passato. Le avventure di Nathan Drake oppure il primo capitolo di TLOU?

Il videogioco The Last of Us

La Naughty Dog, casa di sviluppo di videogiochi, è al lavoro sul remake per PlayStation 5 di un grosso titolo di loro proprietà. La conferma arriva direttamente dall’interno, grazie al curriculum pubblicato su LinkedIn dal quality assurance tester Corey Hong. Tra le mansioni attuali, fa riferimento a tre diversi progetti (non viene specificato se ci ha lavorato in passato o se ci sta lavorando tuttora).

Il primo progetto è Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri per PS5, un titolo annunciato da tempo e in arrivo anche per PC che include al suo interno Uncharted 4 e L’Eredità Perduta. Il secondo è un multiplayer che manca ancora di un annuncio ufficiale, ma tutto lascia immaginare che si tratti del multiplayer stand-alone di The Last of Us. Infine, c’è il progetto misterioso. L’ultimo punto nella sezione esperienza del suo curriculum riguarda il progetto di un remake ancora non annunciato.

Leggi anche:  Chi è ‘O Maestrale in Gomorra?

PlayStation 5: presto disponibile un grande remake

PlayStation 5
Uncharted

Negli ultimi mesi tante, tantissime indiscrezioni hanno acceso i riflettori sul primo capitolo di The Last of Us. Che sia questo il remake in arrivo per PS5? Per avere maggiori informazioni e una data d’uscita è necessario aspettare almeno l’annuncio ufficiale da parte di Naughty Dog. Al momento non sappiamo quando ciò potrebbe accadere.

A dire il vero, non c’è nemmeno la certezza che sia il gioco azione/avventura misto al survival horror ad essere portato sulla console next generation di casa Sony. Ci sono indizi, infatti, che portano all’altro grande titolo della casa di produzione di videogiochi: Uncharted. Di recente la responsabile del personale della Naughty Dog aveva fatto riferimento a “l’eredità di Uncharted” tra i lavori a cui stava prendendo parte.

Leggi anche:  Gloria avrà una seconda stagione?

Il remake in arrivo potrebbe quindi essere la Fortuna di Drake, primo capitolo principale della saga che ha fatto le recenti fortune della Naughty Dog. Era il 2007 quando uscì per PlayStation 3, seguito da Il covo dei ladri (2009) e L’inganno di Drake (2011). Uncharted 4 ha messo la parola fine alla saga principale, ma presto potremmo rivivere quell’avventura in una versione rimasterizzata e al passo coi tempi e con le tecnologie offerte dalla console PS5.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Falcon and the Winter Soldier trama episodio 3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook