Sequestrati 10 chili di hashish destinati a un giro d’affari al dettaglio che avrebbe fruttato ricavi per oltre 14.000 euro. I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno posto sotto sequestro gli stupefacenti nascosti in un’auto che viaggiava da Palermo a Catania e sottoposta a controllo allo svincolo autostradale di Buonfornello. I due corrieri, entrambi di nazionalità italiana, sono stati arrestati in flagrante e condotti alla casa circondariale Pietro Cerulli di Trapani, a disposizione dell’autorità aiudiziaria di Termini Imerese.
Così, durante uno dei servizi volti al contrasto del traffico di stupefacenti e traffici illeciti, una pattuglia del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha identificato i due soggetti a bordo, i quali nel corso delle operazioni si sarebbero mostrati da subito particolarmente agitati e insofferenti. Uno dei due corrieri, è risultato percettore del reddito di cittadinanza, beneficio che per effetto del provvedimento cautelare verrà immediatamente sospeso come previsto dalle vigenti disposizioni.
Durante le ispezioni al mezzo, i militari hanno rinvenuto grazie al fiuto del cane antidroga J-Az del Gruppo pronto impiego di Palermo 20 involucri di plastica trasparente, suddivisi in 5 “panetti” avvolti con del nastro da imballaggio, muniti di adesivo nero con scritta “Just hit it” e nascosti in un vano ricavato all’interno della portiera posteriore sinistra dell’auto. In totale a bordo c’erano 9,619 chili di hashish.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook