In Black Widow un easter egg legato a The Falcon and the Winter Soldier

Kevin Feige ha rivelato che un easter egg presente in Black Widow ha subito una modifica sostanziale a causa della pandemia.

Se hai visto al cinema Black Widow o lo vedrai in streaming su Disney+ dal 9 luglio 2021 con Accesso VIP, ti segnaliamo un particolare easter egg che avrebbe dovuto annunciare l’arrivo di un nuovo personaggio Marvel in una serie che, causa pandemia, alla fine è uscita prima del film con protagonista Scarlett Johansson. Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a proseguire con la lettura.

Come noto, la pandemia da Covid-19, ha stravolto i piani di Marvel Studios costretti ad invertire l’ordine di uscita di alcuni titoli. Black Widow avrebbe dovuto inaugurare la Fase 4 del MCU, aperta invece dalle serie WandaVision e poi da The Falcon and the Winter Soldier. In quest’ultima sono presenti personaggi che, secondo quanto annunciato da Kevin Feige – produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios – avrebbero dovuto debuttare altrove.

Ti ricordiamo che sia WandaVision che The Falcon and the Winter Soldier sono disponibili su Disney+.

In Black Widow un easter egg dedicato a The Falcon and The Winter Soldier

Secondo i piani originali di Marvel Studios, Black Widow sarebbe dovuto uscire prima della serie The Falcon and The Winter Soldier. La pandemia ha stravolto i piani e alla fine la serie è arrivata sulla piattaforma streaming Disney+, prima del film dedicato alla Vedova Nera.

Pertanto l’easter egg presente in Black Widow, che avrebbe dovuto anticipare l’arrivo di un nuovo personaggio (che i fan di Marvel avrebbero appunto conosciuto poi in The Falcon and The Winter soldier) è diventato un “semplice” richiamo.

Ecco le parole di Kevin Feige:

«C’è un easter egg che, secondo i piani iniziali, si sarebbe dovuto vedere prima nel film e poi in Falcon and The Winter Soldier. Ad ogni modo, per i fan che hanno visto The Falcon and the Winter Soldier, sappiate che c’è un easter egg che vi aspetta in questo film.»

L’easter egg in questione è legato al personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus, che ha fatto il suo debutto proprio in The Falcon and the Winter Soldier.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook