In cerca di un lavoro in Lombardia? Ecco un’opportunità da prendere in considerazione

In cerca di un lavoro in Lombardia

In cerca di un lavoro in Lombardia-proiezionidiborsa.it

Se si fosse in cerca di lavoro non mancano le opportunità. Chi si stesse guardando attorno, perciò, dovrebbe quantomeno prendere visione di questa possibilità, considerando che è aperta a tutti coloro che hanno il diploma.

Il concorso pubblico, come si legge nell’intestazione del bando, è per la per la copertura di 5 posti a tempo pieno e determinato per due anni per il profilo di istruttore amministrativo. La categoria è C.

Tra i requisiti richiesti si indica il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per quel che riguarda le modalità di partecipazione e tutte le informazioni del concorso si rimanda, ovviamente, al bando. Si fa riferimento anche alle materie su cui occorre prepararsi per le prove e alle loro modalità di svolgimento. Prevista una prova preselettiva nel caso in cui le domande di partecipazione presentate fossero più di 50.

Il bando di concorso pubblico, come indicato,  è “per soli esami”.

Lavoro in Lombardia con il diploma

Lavoro in Lombardia con il diploma-proiezionidiborsa.it

In cerca di un lavoro in Lombardia? Come scaricare il bando

Chi volesse partecipare dovrà andare a leggersi il bando. Il collegamento ad una pagina dedicata al concorso potrebbe essere già presente sulla homepage del sito della Provincia di Lodi.

In alternativa il percorso, sempre sul portale dell’Ente, resterebbe molto facile. In fondo alla pagina principale, sotto la scritta Accesso Rapido, ci sarà il collegamento alla sezione Amministrazione Trasparente. Dopo aver avuto accesso alla pagina, ci sarà da fare un nuovo click sull’immagine con la bandiera italiana e l’emblema della Repubblica che si avrà davanti.

In una nuova pagina, nel menù di sinistra, ci sarà la voce Bandi di concorso. Cliccando, nell’elenco che si otterrà si troverà quello riservato al bando di concorso pubblico per 5 posti come istruttore amministrativo. Cliccando sul “+” presente alla sinistra, si potranno ottenere ulteriori informazioni sul concorso pubblico in questione.

La domanda, come si specifica nella stessa pagina, va presentata entro le ore 23.59 del 17 febbraio 2023. Cliccando su Accedi si avrà potrà visualizzare il bando in formato Pdf.

La domanda va presentata entro il 17 febbraio 2023

La domanda va presentata entro il 17 febbraio 2023-proiezionidiborsa.it

Lavorare con il diploma: concorsi pubblici e non solo

C’è, ovviamente, necessità di prepararsi nel migliore dei modi per affrontare quello che sono le prove previste del concorso. Di certo si può considerare questa un’opportunità per chi fosse in cerca di un lavoro in Lombardia.

I concorsi pubblici, tra l’altro, restano una delle soluzioni da prendere in considerazione per colori i quali siano in cerca di lavoro.

Sono diverse le opportunità aperte per chi sceglie di prepararsi per un concorso pubblico. Serve, ovviamente, prestare attenzione a quelli che periodicamente sono i nuovi bandi. Il discorso vale, ovviamente, sia per le opportunità presenti sul territorio lombardo, ma anche in altre zone.

Il mercato del lavoro è un settore dove è determinante avere studiato per avere conoscenze e disporre di competenze. Tuttavia, serve anche capacità di essere attenti a cogliere le opportunità che, di volta in volta, potrebbero esserci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  PagoPa cerca personale: tantissime figure richieste e gli stipendi sono ottimi, le posizioni aperte