in forse il ritiro dalla Borsa- Corriere.it

A due giorni dalla conclusione dell’Offerta publica d’acquisto lanciata dalla famiglia Della Valle per rilevare il 25,5% della societ e revocare la quotazione, stato raccolto solo il 3% del capitale. Ma soprattutto il prezzo in Borsa continua ad essere superiore a quello proposto. Restano solo due giorni di Borsa aperta, salvo proroghe, per aderire alla proposta della famiglia Della Valle, che offre 40 euro ad azione per procedere al delisting di Tod’s dopo avere rilevato il 25,5% del capitale Tod’s ancora sul mercato. La quota al netto del 10% al quale salita Lvmh ad aprile 2021, comprando una quota del 6,8% a 33,1 euro per azione, dato che il gruppo francese alleato nell’operazione con la famiglia Dalla Valle e rester nel capitale anche in caso di revoca della quotazione.

Leggi anche:  “Domani è domenica”: crostata di visciole e ricotta di Angelica Sepe

I titoli acquistati in Borsa nelle sedute di oggi e di domani non potranno essere consegnati all’offerta che appunto chiude domani. Al momento – secondo i dati di Borsa italiana – ha aderito il 3% circa del capitale (pari al 10,962 delle azioni oggetto dell’offerta) ma a rendere difficile il raggiungimento dell’obiettivo il fatto che il titolo si mantenga sempre sopra il prezzo dell’Opa (venerd ha chiuso a 40,7 euro).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di frittate di Zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News