In Inghilterra si potrà vedere il debutto di Cristiano Ronaldo solo allo stadio

Il (probabile) secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United, sabato alle ore 16 italiane contro il povero Newcastle United di questi tempi, sarà forse la partita più seguita del weekend nel mondo. Ma non nel Regno Unito, per un motivo molto semplice: non verrà trasmessa in televisione. Fin dall’inizio dell’era della Premier League, infatti, con l’avvento delle dirette su Sky Sport versione britannica, ad andare in onda sono stati solo anticipi e posticipi rispetto all’orario tradizionale delle partite, le 15 locali del sabato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook