In the Dark 3, dal 30 settembre su Rai 4

Condividi articolo tramite:

In the Dark 3 stagione quando esce? Dal 30 settembre 2021

Al via dal 30 settembre la terza stagione di In The Dark  in prima tv su Rai 4! Gli appuntamenti con due episodi quotidiani della serie crime sono fissati da lunedì a venerdì alle ore 14:00 sul canale 21 del digitale terrestre.

Risale a martedì 7 gennaio 2020 la notizia che The CW rinnova la serie per il terzo ciclo di episodi, trasmessi negli Stati Uniti dal 23 giugno al 1° settembre 2021.

Contemporaneamente a questo show, Mark Pedowitz, presidente della rete, conferma poi il ritorno di altri 12 titoli. Da Rivedale a Charmed – Streghe 3, le serie rinnovate sono tutte fissate per la stagione televisiva 2020/2021. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che la prima stagione di In The Dark, da non confondere con l’omonima serie tv targata BBC, debutta su The CW negli Stati Uniti il 4 aprile 2019. Lo stesso mese poi, grazie a un inaspettato grande successo, la serie è rinnovata anche la seconda stagione. In America In the Dark 2 stagione esce il 16 aprile 2020.

In Italia invece debutta lo scorso 13 settembre 2020 in prima assoluta su Rai4. L’appuntamento con gli ultimi due episodi della serie tv è invece fissato domenica 25 ottobre 2020 dalle 19:50 sempre su Rai 4. Ricordiamo inoltre che da domenica 10 maggio 2020 a domenica 14 giugno 2020 anche la prima stagione in tv su Rai 4  arriva in chiaro in Italia!

In The Dark 3 trama e anticipazioni

Perry Mattfeld Interpreta Murphy In Una Scena Di
Perry Mattfeld Interpreta Murphy In Una Scena Di “In The Dark 3” Credits: Rai

Di cosa parla In The Dark 3 stagione? Ripartono le avventure dell’investigatrice non vedente Murphy Mason (Perry Mattfeld) costretta adesso a prendere una dura decisione in seguito alla morte di Nia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, l’agente Clemens (Matt Murray) si convince che nel dipartimento di polizia di Guiding Hope ci sia del marcio e per questo inizia una collaborazione con Josh Wallace (Theodore Bhat). Intanto una domanda rimane ancora senza risposta: alla fine sarà fatta giustizia per l’omicidio di Tyson? L’agente Riley pagherà per le sue azioni?

Non mancheranno poi i colpi di scena sull’intreccio amoroso che riguarda Murphy e Max (Casey Deidrick), sempre più vicini a intraprendere una storia d’amore…

In The Dark 3 cast, attori e personaggi

Creata da Corinne Kingsbury, la sceneggiatrice di The Newsroom, e prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films dell’attore e regista Ben Stiller, la serie riporta in scena il cast al completo già visto nella precedente stagione, a cominciare da Perry Mattfeld (Shameless, Stitchers) nel ruolo della protagonista, affiancata dal suo fedele compagno di avventure Pretzel, uno splendido Golden Retriver di nome Levi.

Accanto a loro rivediamo anche Casey Deidrick (Teen Wolf) nei panni di Max, Matt Murray (Rookie Blue, Snowpiercer) nella parte di Clemens, Morgan Krantz (Better Call Saul) nel ruolo di Felix Bell, Brooke Markham (Friend Request – La morte ha il tuo profilo) in quello di Jess, Keston John nei panni di Darnell James e Theodore Bhat in quelli di Josh.

In The Dark in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove seguire gli episodi di In The Dark 3 in streaming? Trattandosi di un titolo trasmesso su un canale Rai, le puntate saranno visibili anche in streaming su RaiPlay ma soltanto per un periodo di tempo limitato. Una volta conclusa la messa in onda lineare su Rai 4, è probabile che gli episodi di In The Dark vengano rimossi dalla piattaforma streaming.

Scopri tutte le news su In The Dark!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: