In The Dark 4 ci sarà: The CW la rinnova!


In The Dark 4 uscita, ecco quando la vedremo

Ottime notizie per tutti i fan di In The Dark: la serie tv poliziesca creata da Corinne Kingsbury in onda su The CW è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 4. Arriva proprio a febbraio 2021 la notizia del rinnovo di questa e di ben altri undici titoli targati The CW in vista della nuova programmazione televisiva 2021/2022.

Ad accompagnare l’annuncio del rinnovo della serie ci sono le parole di Mark Pedowitz, Presidente e CEO della rete The CW, che dichiara: “Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico con questi primi rinnovi, che consente ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale”. Lo scopo, conclude Pedowitz, è “continuare a fornire un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.

Sebbene quindi In The Dark 2 subisca un calo negli ascolti del 33% rispetto alla prima stagione, il network americano continua a puntare sui suoi show di punta pensati per lo streaming. Ecco quindi che insieme alla quarta stagione della serie poliziesca anche All American (stagione quattro), Batwoman (stagione tre), Charmed (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), The Flash (stagione otto), Nancy Drew (terza stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione) sono rinnovate dalla rete.

Leggi anche:  Gloria Radulescu: “comprendo Marta” e la sua scelta al Paradiso

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ci aspettiamo quindi l’uscita di In The Dark 4 stagione? Considerando il recente annuncio del rinnovo, e che al momento su The CW è attesa ancora la terza stagione, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi nel corso del 2022. Di conseguenza anche in Italia, dove la seconda stagione debutta in prima visione su Rai 4 dal 13 settembre al 25 ottobre 2020, immaginiamo l’arrivo del quarto ciclo di episodi a distanza di qualche mese dal debutto americano. Guardando infatti alle stagioni precedenti ci accorgiamo di uno scarto di almeno 11 mesi dal debutto americano su The Cw e quello in Italia su Rai 4.

In The Dark 4 trama, di cosa parla

In the Dark Murphy Mason interpretata da Perry Mattfeld, qui nell'episodio 2 della prima stagione Credits The CW e RAI
In the Dark Murphy Mason interpretata da Perry Mattfeld, qui nell’episodio 2 della prima stagione Credits The CW e RAI

Di cosa potrebbe parlare la quarta stagione di In The Dark? Ripartono le avventure della disordinata Murphy (Perry Mattfeld), ventenne che prova in tutti i modi a bilanciare la vita di tutti i giorni con la sua dipendenza da alcol e droga, e il suo problema della cecità. Murphy vive con la sua migliore amica Jess (Brooke Markham) con la quale gestisce insieme al loro capo Felix ( Morgan Krantz) il Guiding Hope, una scuola per cani guida. Tuttavia, risolvendo nlle stagioni precedenti l’omicidio del suo migliore amico Tyson, Murphy è catapultata nel profondo mondo del traffico di eroina di Chicago. Da quel momento si troverà così costretta a trasformare Guiding Hope in una copertura per un boss della droga.

Leggi anche:  Programma per la riapertura di palestre e piscine quasi definito, l’ultimo protocollo

In The Dark 4 puntate, quante sono

Quante puntate avrà la quarta stagione di In The Dark? Non conosciamo ancora il numero esatto degli episodi ordinati dalla rete americana. Tuttavia, guardando alle due stagioni precedenti, scopriamo che entrambe sono composte da 13 puntate. Immaginiamo quindi che anche il quarto capitolo possa mantenere invariato lo stesso numero di episodi.

In The Dark 4 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast della quarta stagione? Accanto alla protagonista Perry Mattfeld, che qui veste i panni di Murphy Mason, ci aspettiamo di ritrovare anche Brooke Markham nella parte di Jess e Keston John in quella di Darnell. Infine potrebbero tornare anche Casey Deidrick nei panni di Max, Morgan Krantz nel ruolo di Felix, e Rich Sommer in quello di Dean.

In The Dark 4 streaming, dove guardarla

Come fare a guardare le puntate di In The Dark in streaming? Dal momento che la serie tv approda in Italia in prima tv assoluta su Rai 4, è possibile recuperare gli episodi della serie in streaming su RaiPlay. Ma attenzione, trattandosi di una serie statunitense la piattaforma Rai detiene i diritti di distribuzione solo per un periodo di tempo limitato. Potrebbe capitare quindi che a distanza dalla messa in onda televisiva gli episodi della serie non siano più disponibili in streaming su RaiPlay. Immaginiamo quindi lo stesso anche per le stagioni della serie ancora inedite in Italia.

Leggi anche:  Bagno, cucina e pavimenti brilleranno grazie a questo oggetto che buttiamo sempre

Fonte: TvSeriesFinale

Scopri quando esce In The Dark 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook