In The Dark, confermata la quarta stagione

In The Dark 4 ci sarà?

Ottime notizie per tutti i fan di In The Dark: la serie tv poliziesca creata da Corinne Kingsbury in onda su The CW è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 4. Arriva proprio a febbraio 2021 la notizia del rinnovo di questa e di ben altri undici titoli targati The CW in vista della nuova programmazione televisiva 2021/2022.

Ad accompagnare l’annuncio del rinnovo della serie ci sono le parole di Mark Pedowitz, Presidente e CEO della rete The CW, che dichiara: “Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico con questi primi rinnovi, che consente ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale”. Lo scopo, conclude Pedowitz, è “continuare a fornire un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.

Sebbene quindi In The Dark 2 subisca un calo negli ascolti del 33% rispetto alla prima stagione, il network americano continua a puntare sui suoi show di punta pensati per lo streaming. Insieme alla quarta stagione della serie poliziesca, anche All American (stagione quattro), Batwoman (stagione tre), Charmed (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), The Flash (stagione otto), Nancy Drew (terza stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione) sono rinnovate dalla rete.

Quando esce In The Dark 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 4 marzo 2021

Quando ci aspettiamo quindi l’uscita di In The Dark 4 stagione? Considerando il recente annuncio del rinnovo, e che al momento su The CW è attesa ancora la terza stagione, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi nel corso del 2022. Di conseguenza anche in Italia, dove la terza stagione debutta in prima visione su Rai 4 si è conclusa venerdì 8 ottobre, immaginiamo l’arrivo del quarto ciclo di episodi a distanza di qualche mese dal debutto americano. Guardando infatti alle stagioni precedenti ci accorgiamo di uno scarto di almeno 11 mesi dal debutto americano su The CW e quello in Italia su Rai 4.

Trama di In The Dark 4, anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare la quarta stagione di In The Dark? Ripartono le avventure della disordinata Murphy (Perry Mattfeld), donna cieca che vive i suoi ventanni tentando di bilanciare la vita di tutti i giorni con la sua dipendenza da alcol e droga.

Murphy vive con la sua migliore amica Jess (Brooke Markham) con la quale gestisce insieme a Felix ( Morgan Krantz) il Guiding Hope, una scuola per cani guida. Tuttavia, risolvendo nlle stagioni precedenti l’omicidio del suo migliore amico Tyson, Murphy è catapultata nel profondo mondo del traffico di eroina di Chicago. Da quel momento si troverà così costretta a trasformare Guiding Hope in una copertura per un boss della droga.

Nella terza stagione, Murphy e la sua migliore amica Jess insieme al loro fastidioso amico Felix (Morgan Krantz), e l’ex fidanzato di Murphy, Max (Casey Deidrick), si trovano di fronte ad un altro dilemma – come evitare di finire in prigione per omicidio?. Le forze dell’ordine, tuttavia, non sono le uniche a dar loro la caccia: i quattro sono anche ricercati dal potente boss della droga Josiah (guest star Maurice Compte), così chiedono aiuto a Darnell (Keston John) e al suo amico Trey (guest star Dewshane Williams) per restare fuori dai guai.

Leggi anche:  il forno deve bloccare la scelta anti rincari- Corriere.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, dopo una breve relazione con Murphy, l’agente federale Josh Wallace (Theodore Bhat) scopre il coinvolgimento di lei nel caso più importante della sua carriera. Mentre concentra tutti gli sforzi per mettere Murphy e i suoi amici dietro le sbarre per sempre, Wallace fa squadra con l’agente della polizia di Chicago Gene Clemens (Matt Murray) per una caccia al criminale senza precedenti.

Cast di In The Dark 4, attori e personaggi

Oltre a Perry Mattfeld nella parte di Murphy Mason, il cast include Brooke Markham (Jess Damon), Casey Deidrick (Max Parish), Keston John (Darnell James), Morgan Krantz (Felix Bell), Theodore Bhat (Josh) e Matt Murray (Gene Clemens).

Trailer di In The Dark 4, esiste già?

Giacché la serie non è ancora tornata sugli schermi americani, il trailer risulta non disponibile. A pochi mesi dal suo ritorno sulla rete The CW sarà diffuso il video promozionale dei nuovi episodi. Nel frattempo, ecco il trailer della terza stagione:

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta paradiso di Angela Frenda



In The Dark 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a guardare le puntate di In The Dark in streaming? In concomitanza della messa in onda in prima tv assoluta su Rai 4, alcuni episodi della seconda e della terza stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay. Trattandosi di una serie statunitense la piattaforma Rai detiene i diritti di distribuzione solo per un periodo di tempo limitato. Passati alcuni giorni dalla messa in onda televisiva gli episodi della serie non siano più disponibili nel catalogo RaiPlay. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook