In Toscana noto Gruppo cerca urgentemente nuovi addetti, garanzia di contratto indeterminato

Nuova occasione di lavoro in Toscana proposta da nota società dell’industria ferroviaria. Sono pronte a partire le selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse.

Messi in conto inserimenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

toscana operai
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Toscana offerta da celebre azienda di ingegneria, qualificata nella realizzazione di materiali e dispositivi destinati al comparto industriale. Difatti sono prossime a partire le selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse.

Le mansioni saranno orientate alla riqualificazione dell’ex area ferroviaria di Pontassieve (Firenze). Messi in conto inserimenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Il Gruppo Bertolotti alla ricerca di nuovi addetti, sede di lavoro Toscana

A comunicare dell’opportunità è stato il medesimo il Comune di Pontassieve. Il nuovo slancio occupazionale si deve al recente programma di riqualificazione dell’ex sito ferroviario locale. Il piano immagina la realizzazione di un nuovo complesso nell’area, attualmente dismessa e anni addietro fulcro della tradizione produttiva, con adiacenti piste ciclabili e spazi verdi.

Leggi anche:  Terremoto sull'Etna di 3.0: avvertito dalla popolazione

Un progetto dalle larghe vedute, in primis il miglioramento della viabilità. Ma non solo, il Comune ha garantito la rivalorizzazione del centro e la messa a disposizione di nuovi servizi per i suoi cittadini.

I lavori saranno condotti dal Gruppo Bertolotti, azienda ingegneristica produttrice di materiali industriali, nella fattispecie la guida spetterà alla Bertolotti Rail, qualificata nella predisposizione, realizzazione e impianto di dispositivi e installazioni complete al fine di conseguire la manutenzione di rotabili ferroviari, metropolitani e tramviari.

Una serie di operazioni che saranno alla base, come si diceva, di una nuova campagna di assunzioni.

Nel complesso 220 inserimenti divisi in due cicli, il primo da 120 e poi i restanti 100. Questa, quindi, l’idea del Gruppo Bertolotti.

Figure professionali richieste

Con ogni probabilità, gli inserimenti nel team di lavoro del Gruppo Bertolotti riguarderanno profili da destinare direttamente nei cantieri riservati alla realizzazione di installazioni e complessi del nuovo hub industriale e ferroviario.

Leggi anche:  Covid, Vaia: 'Gufi battutti. Il vaccino supera il virus 3 - 0. Ma occhio ai mezzi di trasporto'

Pertanto le assunzioni potrebbero rivolte a operai, tecnici e professionalità analoghe. Occasioni aggiuntive potrebbero essere offerte da altre società e maestranze coinvolte nella suddetta costruzione e nell’inaugurazione del nuovo plesso industriale di Pontassieve.

La realtà aziendale di Bertolotti Group

Bertolotti Group è un società di ingegneria con competenze specialistiche nella fornitura di alternativa per la movimentazione, l’assemblaggio e la manutenzione per il commercio legato all’aeronautica, ai metalli, alla cura dei depositi ferroviari, allo smantellamento nucleare e alla produzione energetica.

Il suo Headquarters è sito in Toscana, nei pressi di Firenze, e racchiude molteplici imprese e compartimenti. Alla sua conduzione, sina dal 1972, ecco la Bertolotti S.p.A,.

Come inviare la domanda per selezioni Gruppo Bertolotti Spa in Toscana

Per prendere parte alle prossime selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse i potenziali candidati dovranno pazientare sino alla partenza del progetto e alle conseguenti assunzioni di nuovi dipendenti.

Per ogni indicazione circa le iniziative del Gruppo e i dettagli del programma suddetto sarà possibile prendere visione della pagina web ufficiale dell’azienda monitorando la voce riservata ai percorsi professionali nel Gruppo e alle posizioni aperte (Lavora con noi).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News