In Treatment 4 stagione, su Sky Atlantic e NOW dal 27 luglio 2021

Quando esce In Treatment 4 stagione? Il 27 luglio 2021

L’uscita di In Treatment 4 stagione in Italia è fissata in prima tv per martedì 27 luglio 2021. Gli episodi della stagione 4 di In Treatment sono disponibili in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW. La programmazione prevede quattro episodi a settimana.

In Treatment è una serie prodotta da HBO. I produttori esecutivi sono Jennifer Schuur, Joshua Allen, Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Melissa Bernstein e Hagai Levi. I co-produttori esecutivi sono Joanne Toll e Noa Tishby.

Le nuove puntate arrivano ben undici anni dopo rispetto alla conclusione del ciclo di episodi precedente. I temi che vengono affrontati sono sempre più vicini all’attualità e, per farlo, c’è una nuova psicanalista.

Quante puntate ha In Treatment 4 stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione di In Treatment è un inedito capitolo della serie HBO di successo. È stata adattata in decine di Paesi al mondo, tra cui in Italia con protagonista Sergio Castellitto nei panni di Giovanni Mari. Quello che va riconosciuto a questo titolo nonché il motivo di questi adattamenti “nazionali” è che sia riuscita a raccontare in modo inedito e accurato i percorsi di psicoterapia.

Quante puntate ha In Treatment 4 stagione? Sono 24 gli episodi che la compongono.

In Treatment 4 stagione, trama

Uzo Aduba (dottoressa Brooke Taylor) in una scena di
Uzo Aduba (dottoressa Brooke Taylor) in una scena di “In Treatment 4”. Credits: Sky Italia

La dottoressa Brooke Taylor (Uzo Uduba) è una professionista sensibile e molto attenta. Sostituisce Gabriel Byrne, protagonista nelle stagioni precedenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 4 di In Treatment è ambientata a Los Angeles ai giorni nostri. Nello studio della dottoressa Taylor arriva un gruppo estremamente variegato di pazienti. Sono alle prese con problemi attuali e rilevanti oltre che preoccupazioni personali.

Sullo sfondo della attività di psicoterapeuta ci sono i cambiamenti sociali e culturali della società odierna. Non indifferente è lo scoppio della pandemia globale che, tra le altre cose, incide anche sulla modalità delle sedute del percorso di analisi.

In Treatment 4 cast, attori e personaggi

  • Uzo Aduba, premiata agli Emmy per le sue interpretazioni in Mrs. America e Orange is The
    New Black, è qui la dottoressa Brooke Taylor
  • Anthony Ramos è Eladio, un infermiere a domicilio per una famiglia benestante
  • Liza Colón-Zayas è Rita, amica e confidente di vecchia data di Brooke. La supporta mentre cerca di elaborare una perdita che le ha cambiato la vita.
  • John Benjamin Hickey è Colin, un ex clochard molto affascinante che adesso è diventato milionario, rubando ai colletti bianchi. Ora che ha scontato la sua pena è libero, ma ha a che fare con un mondo completamente diverso.
  • Quintessa Swindell è Laila, una paziente teenagere che prova molta diffidenza nei confronti della terapia. Lotta per trovare uno spazio in cui esprimere la propria identità.
  • Joel Kinnaman è Adam, fidanzato di lunga data di Brooke. Quando torna nella vita della dottoressa dopo anni provoca non poche complicazioni.

In Treatment 4 in streaming su NOW

In Treatment 4 dove vederlo in streaming? Su NOW con quattro episodi a settimana da martedì 27 luglio 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook