In TV: Chinese Treasures Congress

Condividi articolo tramite:

Dal 4 settembre (alle ore 19 di Beijing) è in CCTV-2 la prima stagione, composta da 12 puntate del quiz televisivo sui beni culturali denominato “Chinese Treasures Congress”, prodotto congiuntamente dal CMG e Amministrazione Nazionale dei Beni Culturali. La TV trasmetterà ogni sabato sera una puntata di 90 minuti.

Col tema “capire la Cina dai tesori nazionali”, il programma è costituito da una serie di concorso a quiz, tramite cui i concorrenti e spettatori iniziano un viaggio di esplorazione di cinquemila anni di civiltà cinese con quasi mille beni culturali di oltre 140 musei in tutto il Paese.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Villarreal Atalanta 1 - 1 LIVE: fine primo tempo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fermato il tabaccaio che rubò Gratta&Vinci. cercava di imbarcarsi per l'estero

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: