In tv ‘Padrenostro’, ispirata alla storia di Alfonso Noce, Questore originario del Catanzarese

Stasera, dalle ore 21.20, in tante case di cittadini marcedusani la televisione sarà sintonizzata su Canale 5. Partite? Spettacoli?
No, un atteso film.

Andrà in onda la storia drammatica “Padre nostro”, ispirata a una vicenda vera, la biografia di Alfonso Noce, Questore di Roma durante i difficili anni ’60.

Alfonso Noce, ancora in vita, è originario di Marcedusa ed è sempre stato orgoglioso delle sue radici calabresi, tant’è che tornava sempre nel piccolo paese del catanzarese dove è apprezzato per modi semplici e gentili.
“Padre Nostro” riporta la narrazione dal punto di vista del figlio di Alfonso, competente regista e apprezzato divulgatore.

Leggi anche:  Letizia di Spagna, il regalo è esagerato: per alcuni uno schiaffo alla povertà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook