In un circolo a Torino c’erano 34 persone: siamo NoVax e non abbiamo il GreenPass

Sabato mattina, intorno alle 2.00, a seguito di alcune segnalazioni, gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo ispettivo ordinario in un circolo privato ubicato in via Trecate. Si tratta di uno dei tanti controlli a tutela dei cittadini che la Polizia Commerciale effettua abitualmente all’interno di Circoli privati, esercizi commerciali, discoteche, ristoranti, pub, minimarket e locali della movida che, tante volte, vengono effettuati di iniziativa e altre volte, come in questo caso, a seguito delle segnalazione dei cittadini.

Al momento dell’ispezione nel locale erano presenti 34 soci, la maggior parte dei quali si è subito e spontaneamente dichiarata ‘no vax’, sottolineando di essere privi della certificazione verde.

Leggi anche:  Assunzioni in crescita del 48% nel privato. Crescono soprattutto gli stagionali

Gli agenti hanno richiesto i documenti di tutti i clienti presenti in sala e, al termine delle procedure di identificazione, hanno riscontrato che 12 di loro erano effettivamente privi di green pass. Nei prossimi giorni saranno notificate le relative sanzioni.

Anche il Presidente del Circolo sarà sanzionato per aver consentito l’accesso ai locali di persone prive della certificazione verde, per aver omesso di esporre il listino prezzi e il cartello indicante che l’ingresso al locale è riservato ai soli soci. Il circolo è stato chiuso per 5 giorni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Regione, pubblicato avviso per gli autonomi: fino a 7mila euro una tantum

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook