In vendita la casa di Raffaella Carrà a Roma, quanto costa?

La casa di Raffaella Carrà a Roma è in vendita. Si tratta di una unità abitativa con piscina e campi da tennis, diverse terrazze e spazi ampi che in passato hanno accolto la Raffa nazionale.

Viveva nel quartiere Vigna Clara-Vigna Stelluti a Roma, all’intento di un condominio nella famosa via Nemea 21. Raffaella Carrà è scomparsa a luglio 2021 e da quel momento la casa è vuota. Solo oggi, a quasi un anno dalla sua scomparsa, viene messa in vendita dagli eredi ma scoprire il prezzo è davvero un lusso.

La trattativa è infatti riservata ma l’annuncio è apparso in rete con alcune foto degli spazi che hanno accolto la showgirl nella capitale.

Leggi anche:  Possibile zona arancione in Campania dal 10 maggio: le proiezioni dei dati

Tuttavia alcuni dettagli sull’immobile sono noti, a partire dalla metratura di tutto rispetto. La Carrà viveva in uno spazio particolarmente ampio, di circa 420 metri quadrati, all’interno di un quartiere prestigioso e rinomato, molto ambito perché accoglie diversi vip nostrani.

In casa di Raffaella Carrà c’erano 9 bagni e 9 camere da letto oltre a diversi balconi e terrazze, altre 5 stanze adibite a zona giorno con altri bagni utilizzabili nelle ore diurne. La Carrà aveva fatto allestire anche una sala trucco e nell’abitazione c’era una palestra per gli allenamenti quotidiani. Il prezzo non è dato saperlo.

Nonostante l’annuncio sia infatti apparso online, sul sito di una nota agenzia immobiliare, non si fa alcun riferimento al prezzo dell’immobile, che verrà venduto attraverso una trattativa riservata, una prassi normale quando si tratta di compravendita di abitazioni di lusso.

Leggi anche:  Scompaiono i nostri reali spazi pubblici dove esercitare diritti e confronti, drammaticamente erosi da uno spazio virtuale controllato e censurato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “UGO MARANO | EGO SUM LIBER” alla “festa delle idee”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook