“Incastrati”, dal 1° gennaio la serie tv di Ficarra e Picone

Condividi articolo tramite:

Il 1° gennaio esce “Incastrati”, Ficarra e Picone per Netflix

Un omicidio, due amici capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e tanti malintesi che li porteranno in situazioni surreali. Questo il mix di ingredienti, tra comicità e genere crime, della nuova serie tv italiana Incastrati, disponibile dal 1° gennaio 2022 su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il primo ciak è scattato lunedì 26 aprile a Palermo. La serie è scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità.

Di cosa parla Incastrati, la serie tv di Ficarra e Picone

Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.
Ficarra e Picone sono protagonisti e creatori di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di che cosa parla Incastrati? Stando alle prime indiscrezioni, si tratterà una serie comedy in 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan polenta di Fulvio Marino

Il cast di Incastrati, attori e personaggi

Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.
Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.

Passiamo al cast. Oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), sono al momento confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Interamente girata in Sicilia, la serie tv vede tra gli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, e Maddalena Ravagli. Produce Attilio De Razza per Tramp Limited, con Nicola Picone tra i produttori.

Il trailer di Incastrati

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post è disponibile il video annuncio dell’uscita della serie, disponibile dal primo giorno del 2022 su Netflix.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - settimana dal 4 al 10 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Incastrati in streaming e le altre serie Netflix

Incastrati si unisce alle serie tv italiane che lo streamer lancerà nei prossimi mesi tra cui la seconda stagione Guida astrologica per cuori infranti, la terza stagione di Summertime, gli adattamenti di di Fedeltà dal romanzo di Marco Missiroli, e di La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Kelly Bishop avrà un ruolo in La fantastica signora Maisel 4

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: