Incastrati, la serie di Ficarra e Picone avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Incastrati 2 ci sarà?

Incastrati 2: continua la serie ideata, diretta e recitata da Ficarra e Picone? Ha esordito il 1° gennaio la serie originale che vede il duo comico siciliano al suo grande debutto su Netflix.

Chi ha già concluso la visione dei sei episodi si starà chiedendo: ce ne sono altri in arrivo? Questo non è ancora dato saperlo, poiché Netflix non si sbilancia sul futuro della serie.

Interpellati da Tvserial.it nell’intervista che trovate in apertura di post, i due protagonisti e ideatori sono rimasti possibilisti, senza però sbottonarsi. “Sappiamo delle cose che però non possiamo dire” hanno ammesso i due, alludendo probabilmente a delle conversazioni preliminari che stanno avendo luogo con il colosso dello streaming in merito ad una possibile continuazione. “Può essere che magari prima facciamo la terza, e poi la seconda” ha scherzato Salvo Ficarra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una cosa è certa. Se il pubblico italiano (e globale) gradirà Incastrati e lo dimostrerà guardando la serie, Netflix la rinnoverà senz’altro.

Quando esce Incastrati 2

Quanto all’uscita, è altamente probabile che la seconda stagione di Incastrati resti un appuntamento festivo con gli abbonati Netflix. Pertanto ci aspettiamo che le riprese della seconda stagione prendano il via nel corso della primavera, così da rispettare la tabella di marcia che vorrebbe i nuovi episodi in streaming verso la fine del 2022 o l’inizio del 2023. Per saperlo con certezza, però, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Leggi Anche |  Brescia e il Governo Draghi, stasera a#rèstartbrescia - ÈliveBrescia TV

Trama di Incastrati 2

Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.
Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.

La storia di Incastrati potrebbe ripartire dal cliffhanger della prima stagione. Valentino e Salvo hanno ancora molti misteri da risolvere prima di venire a capo del complotto criminale del quale si sono ritrovati inconsapevolmente protagonisti.

Come finisce Incastrati, spiegazione dell’ultima scena

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli ultimi istanti del sesto episodio della prima stagione, Salvo e Valentino si ritrovano incastrati in un’altra situazione compromettente. I due sono convinti di aver investito un malcapitato, che apparso dal nulla ha tagliato loro la strada mentre Valentino era alla guida del loro furgoncino. Stavolta la vittima è Padre Santissimo, il boss a capo della cosca che ha dato la caccia ai due amici. Padre Santissimo giace in fin di vita sull’asfalto, mentre Cosa Inutile sbuca puntando la pistola verso i due. Salvo e Valentino alzano le mani al cielo in segno di resa. Cosa succederà adesso?

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta biscotti tetù e teio di Giusina Battaglia

Cast di Incastrati 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci aspettiamo di ritrovare Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). Nella prima stagione appaiono anche Filippo Luna, Rossella Leone e Ciro Chimento, e con la partecipazione di Leo Gullotta.

Trailer di Incastrati 2, esiste già?

Non avendo ricevuto il via libera da Netflix, la produzione della seconda stagione è ancora ferma ai box. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Incastrati non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della seconda stagione. Nell’attesa, ecco quello della prima:



Episodi di Incastrati 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Se seguirà lo schema produttivo della prima, anche la seconda stagione consterà di sei episodi da quaranta minuti ciascuno. Alla regia ci aspettiamo il ritorno di Ficarra e Picone, insieme al team autoriale composto da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Natale splendido per il Sagittario, Cancro sottotono

Incastrati 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber