Incastrati: quante puntate ha la serie di Ficarra e Picone?

Condividi articolo tramite:

Incastrati quante puntate ha

Tra comicità e genere crime, Incastrati è la prima serie televisiva diretta e interpretata da Ficarra e Picone. I due comici – con il loro linguaggio e l’ironia – raccontano una storia in perfetto stile “commedia degli equivoci”. Vuoi scoprire quante puntate ha Incastrati? La stagione 1, disponibile dal primo gennaio 2022, è composta da 6 episodi.

Incastrati episodi, quanto durano

Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.
Ficarra e Picone in una scena di “Incastrati”, la serie tv dal 1° gennaio su Netflix. Credits: Netflix.

La serie televisiva di Salvo Ficarra e Valentino Picone – interamente girata in Sicilia – è composta da 6 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. Ambientata a Palermo, Incastrati racconta la storia di Salvo (appassionato di serie televisive crime, ma con una vita “piatta”) e Valentino (un uomo pragmatico, ingenuo che vive con la madre). I due amici, che gestiscono una ditta di riparazioni di piccoli elettrodomestici, sono legati anche per un altro motivo: Salvo è sposato con Ester, la sorella di Valentino.

Leggi Anche |  I like che condizionano la nostra vita

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di questo show rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio. Quando cercano di scappare dalla scena del crimine, si mettono nei guai. Salvo e Valentino dovranno far i conti anche con i malavitosi. Riusciranno i due tecnici a uscire da questa situazione?

Incastrati in streaming

Abbiamo quindi scoperto da quante puntate è composta Incastrati e la loro durata. Vorresti guardare la serie televisiva in streaming? I sei episodi sono disponibili su Netflix a partire dal primo gennaio 2022. Per accedere al catalogo della piattaforma di streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.

Oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone (duo comico italiano conosciuto per Il primo Natale, L’ora legale, Andiamo a quel paese, La matassa, Il 7 e l’8 e Anche se è amore non si vede), nel cast troviamo anche Marianna di Martino (nei panni di Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo) e Sergio Friscia (Sergione).

Leggi Anche |  Otto e Mezzo, “non parli del Grande Fratello?”: Rocco Casalino balbetta, non riesce a rispondere alla Gruber

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Annunciata la data di uscita di Loki su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: