Un incendio con conseguente esplosione hanno causato la distruzione di due appartamenti al terzo e ultimo piano di una palazzina di Pinerolo, provincia di Torino. La tragedia è stata provocata da una fuga di gas intorno alle 7.40 di questa mattina. Il cadavere di una donna di 84 anni, abitante di uno dei due alloggi, è stato trovato completamente carbonizzato dai vigili del fuoco. Il marito della donna, un uomo di 74 anni, è rimasto gravemente ferito con ustioni di primo e secondo grado sull’80% del corpo ed è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera meno grave e trasportate all’ospedale di Pinerolo. All’interno del palazzo vi erano altre venticinque persone, evacuate dalle forze dell’ordine e trasferite in un hotel cittadino.
Andrea Caucci Molara
Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook
Adv
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook