Incendio in hotel vicino Bolzano, nove feriti di cui due gravi

Condividi articolo tramite:

Un grosso incendio è divampato ieri pomeriggio nello Chalet Mirabel, un hotel a 5 stelle di Avelengo in provincia di Bolzano. Nove persone ferite. Due di loro sono state trasportate in elicottero all’ospedale del capoluogo a seguito delle gravi ustioni riportate. I vigili del fuoco sono accorsi immediatamente sul posto, impiegando diverse ore per domare le fiamme. Ancora da stabilire le cause che hanno portato al rogo. Poco prima dell’incendio è stata udita un’esplosione.

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Incidente sulla Panoramica dei Templi: auto taglia la strada ad una Fiat Punto, 3 giovani in ospedale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber